![]() |
Ciao Merlino!!
Un grazie per tenere alto l' "F650 pride" e contemporaneamente certe strane idee che saltano fuori sotto le feste.. .. Anzi mi sa che cambio firma! Vedi te :D Poi per ricevere una :arrow: del genere sarei costretto a sostituire l'albero di Natale col .. banano di Natale!! :lol: Oggi passo dal mecca per chiedere info sui raiser che ti dicevo!! :cool: |
si come no.........
continua a mentire a te stesso...... tanto prima o poi la scimmia avra' la meglio! |
Ma non c'hai un c@xxo di enterprise o titanic che vuol passare sotto i ponti della AAAA da monitorare? :lol:
Guarda cosa stai creando!! ;) Ho pure cambiato firma per ricordarmelo :lol: Ora vado dal mecca per i raiser e ci riaggiorniamo. |
Digio pensa solo che sarebbe come passare da un locomotore elettrico ad uno a carbone (olio) da alimentare quotidianamente.....
Sarà fascinoso e bello, ma solo da vedere :cool: |
Merlino, neppure le tue parole riusciranno a fermare la scimmia crescente, ormai e' in una fase troppo avanzata! :lol: :lol:
|
AHAHAHA i RISER............Digio non tirar fuori storie altro che riser! :lol: :lol: :lol:
|
STUKA, mi piacerebbe che Digio nel commettere tale errore potesse essere "colui che sbaglia pianga se stesso", ma tu gli dovrai tutti i fazzoletti necessari...... ;)
|
togli le rotelle al 650, uccidi la :arrow:
comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala,comprala, comprala, :arrow: |
Quote:
..Doic, ti cercano in cantina :confused: :lol: :lol: :lol: X Merlino: inoltre il mecca mi ha chiesto come mi trovassi con le forche originali, in quanto a sentir in giro sono un po' morbidine!! Mi sei troppo venuto in mente te!! Cmq non preoccuparti, nonostante sia in stato d'assedio.. ce la farò!! Resisterò.. |
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....ma come fai a resistere??????????????? secondo me è come la storia della cocacola e della birra eheheheheheheheh
|
.. c@xxo mi hai spiazzato!!:mad:
Su 12 persone (compresi vecchi, donne in cinta e bambini) l'unico ad ordinare un soft drink son stato io!! Al secondo giro non sono riuscito a replicare :lol: |
NON ESITARE, ACQUISTA IL MEZZO E POI RIVENDIMELO ALLA META' DEL PREZZO !!!!!!!!!!!
Cordialità Natalizie estensibili. |
.. quando sarà (e non se sarà), ho in mente che sarà una storia d'amore mooooolto lungaaaa.. :eek:
Dino può confermare. Per quanto riguarda te, mi dispiace non sia venuto alla "Pizzata di Natale", per la quale ti avevo postato l'invito in mp e mi auguro di averti tra i nostri alle prossime. Un saluto ;) |
Desolato ma la settimana corrente mi era già stata rapita da impegni di vario genere, non ultimo la famigerata cena aziendale tenutasi a S.Vito di Negrar. Alla mezzanotte bello allegro tra recioti, amarone e valpolicella di ripasso ho preso il mio r1100r e sono fuggito verso montecchio, la cola per rientrare sano e salvo in quel di avesa. Ho riposto la mia amata in garage e sono capicollato sulla foretta per dormita gioiosa !!!
|
Quote:
:munky2: :enforcer: :munky2: :plasma: :munky2: :snipe: :munky2: :chain: Non ti rimane altro da fare!! |
Quote:
UCCIDI e ripulisci..... prima che Lei prenda il sopravvento, prima che tu cominci a sudare freddo senza motivo, prima che le tue mani comincino a manifestare dei tremolii incontrollabili, prima che i tuoi muscoli facciali rimangano contratti a vita (con l'espressione del sorriso "standard"), prima che tu in macchina mentre vai al lavoro fai finta di parlare al cell con l'auricolare ed invece parli con Lei, prima che la tua vita si riduca in uno strazio infinito, prima che tu ti senta seguito di continuo, prima che spenderai la stessa cifra in inutili cure dallo psicologo, prima che tu diventi un vegetale, prima che tu non dia più un vero significato alla vita.... UCCIDI con un solo colpo mirato con attenzione in mezzo agli occhi, trattieni il respiro e tira il grilletto dolcemente, non puoi sbagliare. Ed ora che ti sei scoperto un killer di professione viene il bello :lol: Lamps |
Quote:
che mi combini? :mad: Per tua fortuna hai provato il GS su strade sporche ed innevate(quindi NON nelle condizioni perfette); se la provi in primavera /estate quando l'asfalto caldo aiuta il gripp....NON SCENDI PIù DALLA MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes: Dai che Lunedì ti faccio vedere come scodinzola felice(il GS)sugli sterrati. EH! EH! EH! ti verrà la bava alla bocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love10: Scimmia! :arrow: Scimmia! :arrow: Scimmia! :arrow: |
Quote:
|
riporto su il post, il ragazzo ha bisogno di aiuto, il peso della scimmia lo sta uccidendo!
|
più che aiutarlo lo facciamo impazzire.......... :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |