![]() |
Mana, sei stato preciso e corretto.
È la stessa procedura che adottiamo per i giri del Motoclub dove sono iscritto. Siamo chiaramente un ridotto numero di persone ma la logica è la medesima e funziona da anni. Altrimenti faremmo 3 gruppi whatsapp tra gli amici ed il Motoclub chiuderebbe immediatamente. Ed i 3 gruppi di amici dopo 6 mesi si smantellerebbero anche loro. |
Grazie bim ;)
|
Quote:
Ci sono giri e appuntamenti storici e articolati, in passato ce ne erano molti di più, e poi ci sono i giri giornalieri o di più giorni, più "semplici" o immediati. Li abbiamo sempreverde fatti, io stesso ti Ho scritto che ne ho organizzati diversi. La stanza dei forum è il gruppo wa non si escludono a vicenda, lavorano assieme. Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Preciso solo che conosco QdE dal 2004 (forse prima) e ho frequentato per diversi anni, purtroppo non sono riuscito a recuperare il vecchio account perché la email non esiste più, la percepisco come polemica perché se non lo fosse stata non sarei qui a tentare di spiegare i miei "buoni intenti".
ADMIN: Chiudete il post grazie ;) Quote:
|
Va bene. Giustamente ognuno fa come meglio crede.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Aggiungo che pur non partecipando io leggo con piacere I GIRI RANDAGI DEL NORD ed ho trovato spunti interessanti che mi sono serviti.
Se il tutto fosse limitato a gruppo/i whatsapp tutto questo andrebbe perso. Si perderebbe la storia… |
E l'essenza del forum!
Leggere regolamentp plis Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
La chiusura solo in casi estremi (quando si scorna la gente) e/o per accorpare con altri pre-esistenti. |
Quote:
Ahahhaha!!! no no sbagli proprio! chiedi a Paolo 67. "Chi viene a farsi un giro al Rolle? ritrovo al bar Alpino alle 8e mezza ....e si ritrova alle 8 e mezza al bar Alpino a bersi il caffè in UNO. :lol::lol::lol: |
...e avevano letto in 95. :lol::lol::lol:
|
...come diceva sempre mio papà..."Ognuno si senta libero!". :love3:
|
poi...se si mette per tempo...comunque di solito qualcuno salta sempre fuori. :smilebox:
|
Al pecca con la Sabri in gran forma aderivano sempre in tanti...
Può essere che Paolo non abbia lo stesso fascino :lol: |
...bei tempi. :eek:
|
Mancano i thread delle uscite dell'elikaromana :lol:
|
Quote:
PS: il quote... dal 2004.. :mad: |
...la mia schiena è ancora in sciopero...spero che quel sadico di fisioterapista da cui sto andando la porti al più presto a più miti consigli. :protest:
|
Per il nick chiedere al Nutelloso.
|
Io dettaglio sempre bene il giro...altro che caffè.
Vabbè posterò foto in minigonna [emoji1787] Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Ecco... così non si presenta nemmeno l'UNO. :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |