![]() |
Comunque sia, anche su strada, I forgiati più leggeri della lega dovrebbero essere meglio anche lì … o mi sbaglio ?
Quali controindicazioni ci potrebbero essere sui forgiati rispetto alla lega ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L’unica cosa che devi valutare e l’estetica ma questa è una scelta personale…. |
sono più leggeri il che migliora la guida .....
Mi chiedo chi con le ruote 'schermate' .... no niente Io no Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
Si GIGID, con i forgiati hai minore inerzia e dovrebbero essere migliori a livello dinamico. Limitazioni dei forgiati in teoria nessuna, anche perchè, da quello che dichiarano sono studiati anche per fare off (con il vantaggio che su strada dovrebbero regalare un bel vantaggio rispetto ai raggi). unica "limitazione" potrebbe essere dato dall'aspetto estetico.
Comunque la differenza di 1,8 kg potrebbe essere dai cerchi in lega, con quelli a raggi il delta forse è anche maggiore |
Il configuratore bmw recita "Le ruote forgiate...sono più adatte agli utilizzi fuoristrada rispetto alle ruote di serie. Si contraddistinguono con il loro risparmio di peso di 1,8 kg e un look sportivo. ". Quelle di serie sono in lega. E a maggior ragione visto che (nel R1250GS) la differenza di peso tra lega e raggi è di oltre 3kg, se pesassero 1.8kg in meno dei raggi sarebbero più pesanti di quelle in lega!
Sempre avuto raggi nei GS, ma questa volta resto sui di serie in lega: l'estetica non mi dispiace su questo GS, più moderno come linee, mi piacciono di più i 3kg in meno |
si confermo, la differenza di peso è rispetto ai cerchi in lega. con i raggi la differenza è ben maggiore.
Detto questi i cerchi in lega non mi piacciono moltissimo (parlo proprio di disegno) |
ciao io la stò per ordinare , una curiosità che scontistica vi hanno applicato ? a me circa un 6%
|
Grossomodo anche a me il 6
|
Ovviamente non avete permuta ……..
|
Quote:
|
Ordinata bianca solo pacchetto Dynamic, headlight pro e cavalletto centrale.
Ho dato indietro un Ktm Superduke gt 2021 che mi è stato valutato più che dignitosamente... Chi dice che sarà apprezzata (anche) da chi non è un affezionato del marchio probabilmente ha ragione, la moto è piacevomente snella e la seduta da quella sensazione di controllo che a me piace molto Ah! dice tempi di consegna circa 15 giorni |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stessa mia moto e anno, con 30000 km.
Se non ti disturba, mi piacerebbe sapere la valutazione che ti faranno... Ad ogni modo, come detto da molti metterei assolutamente i telaietti per le valigie alu! |
Marcomaga, nessun problema per la valutazione, anche io assolutamente NO le borse vario, ma devo capire con telaietti oppure le alu direttamente sugli agganci di serie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |