![]() |
Grazie a tutti, la moto in men che non si dica è stata venduta! Non so a che cifra, ma è stata venduta...
Mi ributto alla ricerca. Sempre perchè non sono esperto, ma da che hanno i 1150 gs hanno il servofreno? E lo hanno anche quelle senza abs? Raccogliendo un pò di info sul forum penso che quella che più faccia al caso mio sia una monocandela senza abs. Ne voglio una semplice, se ci fosse la prenderei addirittura con l'avviamento a pedivella. Ne ho trovate alcune gialle, colore bello ma preferirei un nero o un anniversario. Vediamo cosa viene fuori nei prossimi mesi. Per tornare alla pedivella e a tutt'altra moto vi dirò che ho nel cuore anche le suzuki 650 djebel, ai miei tempi da ragazzino mi piaceva tantissimo. |
il servofreno ce l'hanno solo quelle twinspark con ABS
Tutte le altre compreso le monocandela con ABS non ce l'hanno. |
Grazie Skiv!
|
I ricambi cominciano a scarseggiare per le moto datate, un amico per il 1150 non riesce a trovarli
|
Servofreno dal 2003 al 2006, quindi sulle 1150 solo le twinspark
|
Vengono solitamente comprate per ricambi.
Le fanno a pezzi |
Quote:
|
Ma davvero i ricambi iniziano a scarseggiare? Una delle moto più vendute, prodotta per almeno 7 anni, io spero proprio di no...
|
Ciao io questa estate in neanche un mese ho venduto il mio 1100 gs, mio da 17 anni, km 165000, manutenzione sempre fatta io scrupolosamente a 2500euro con tris valigie e ohlins...che dire ...la moto andava benissimo, mai rifatto motore o frizione, ovvio era del 98 e gli anni ci stavano, ma son motori eterni se li tratti con cura.
Mio consiglio su queste moto 1100/1150 gs convengono se ti sai fare tu la manutenzione, oppure vuoi imparare a farla tramite tutte le VAQ qui del sito. In caso contrario aumenta il tuo budget di altri 1500 euro e passa al 1200 |
che peraltro il 1200 checche' se ne dica come moto e' un altro pianeta, dalle prestazioni alla guidabilita'.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46. |