![]() |
...porca miseria...auguri e rimettiti presto!!!
|
Tirala su di corsa e continua ;)
|
Il ragazzone è forte e non accuserà il colpo a lungo!! ;)
Buona guarigione, vogliamo rivederti al più presto in coppia a schwarzyna..... :D :D :D Con l'occasione ti facciamo i migliori auguri di un buon Natale. :santa: |
...sentito orora.......cià n'pò er morale sotto le sole de scarpe........mà passerà.....stà aspettà er tacchesi pè annassene a casa.......a cercà de fasse passà e rodimento de culo.........e accenne n'moccolo a sant'antogno.... :-o
http://img276.imageshack.us/img276/8468/20030131ko.gif |
1 allegato(i)
Buona guarigione...meno male che è tutto a posto (davanti e dietro) :lol:
|
Fede, in bocca al lupo e auguri di pronta guarigione; nun te preoccupà, ce semo passati tutti ... (quelli de Roma pare un po' de più ...)
W gipi |
Quote:
|
Un'abbraccio da parte nostra Fede.
|
Quote:
....è sposata cò Sorry?????............ecchicazzè?????????? :confused: |
Auguri di pronta guarigione..... ;)
|
azz.... attenzione al gelo...
presto in sella... :) :) :) :) :) :) :) |
Tanti auguri Fede... torno adesso dal S. Giacomo, sono andato a trovare mio papa', e ti ho cercato ma non ti ho trovato, immagino che fossi gia' stato dimesso, comunque da quello che mi ha raccontato Fabione Achab e' andata abbastanza bene.
Un super abbraccio, con calma ti chiamo, ho evitato di farlo oggi visto che avrai ricevuto duemila chiamate. Ciao |
Non ti conosco personalmente ma auguri di pronta guarigione, per il posteriore se si è rotto, non preoccuparti io ci ho messo una toppa più che altro per il freddo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps |
PSYCHO.. sbrigati a rimetterti in forma... UN ABBRACCIO .. DAI BLACKMAN..
:D :D :D :D :D :D |
E' andata bene... rinnovo seriamente l'opzione "passeggiata al Divino amore" che ci avemo tutti di bbisogno ;)
Federì stai su! |
Auguri di rapida guarigione! ;)
|
Porca pupazza!!
Presto in sella!! Auguri!! :wave::wave: |
Toccherà chiamare un'esorcista :mad:
Sembra che ci sia una maledizione sull'elika romana :mad: Tanti auguri di pronta guarigione, e a presto in sella ... Lamps !!! |
Urca! Federico monello..... la devi smettere di cercare l'appoggio in curva! :confused:
Ma almeno una bella iniezione al posteriore te l'hanno fatta? Metti a posto la mukka che si và a smaialare quanto prima ;) |
POrca pupazza, auguroni e pronta guarigione!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |