![]() |
Quote:
|
ci sono novità per i prezzi delle opzioni ecc.?? sul sito BMW italia come al solito non c'è nulla.. :mad:
|
Quote:
Ah ecco mi sembrava di ricordare....... andiamo indietro invece di andare avanti. Chissà quanti saranno quelli che si tengono la moto a vita................ :( |
Quote:
HO LETTO CHE LA SERVICE CARD E' ATTIVA ANCHE PER I SUCCESSIVI PROPRITARI....IO HO COMPERATO IL GS1200 DI MARZO 2005 USATO AD AGOSTO...QUINDI HO DIRITTO ANCHE IO ALLA SERVICE CARD???...SE SI DEVO COMUNICARE LA VARIAZIONE DI PROPRIETARIO??? GRAZIE |
Quote:
un ispettore di mamma BMW ha parlato di consegna intorno all' 8 marzo :eek: lamps |
Direi di no, fino a fine 2005 il servizio è senza scadenza ma solo se la moto non cambia proprietario, la nuova regola cioè 5 anni max compreso secondo proprietario è valida sulle moto d'immmatricolazione 2006.
Quote:
|
R 1200 S = € 13.600
Una cosa e' certa : la mia prossima moto non sara' una BMW ! Visto che la nuova esse puo' essere cosiderata solo moto Sportiva ora deve essere confrontata con le rivali di quel segmento. Girando un po' tra concessionari di altre marche mi sono reso conto che con 10-11 mila euri si possono prendere moto molto, ma molto valide ! Vedremo che fine faro'... anche se la mia vecchia eSSe sta' salendo di graduatoria... |
e l'apriliona? in fase di riflessione?
|
Quote:
Sono in confusione totale... apriliona nuova, Öhlins sulla eSSe, apriliova vecchia solopista... e la GSX 750 ? Mica male pure quella... e costa poco... :arrow: :arrow: :arrow: Forse decidero ! :lol: :lol: :lol: ... un giorno :mad: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |