![]() |
Effettivamente anche a me con Mappite compaiono solo i waypoint delle soste.. strano però, con Gpx Wiever lo vedo correttamente..
Se avete pazienza stasera ricostruisco il giro su Mappite e posto il link.. |
Che postacci.
Sono verde: brutta bestia, l'invidia ;) |
|
Io sono tornato stamattina e, come tanti di voi, ripartirei quanto prima :)
Grazie per aver condiviso il pecorso: anche se per me questa era la quinta volta, sicuramente troverò qualcosa di nuovo. |
Quote:
|
Qualcosa di nuovo? Non basta una vita per scoprire una regione.
Grazie @Robygun del link, potrebbe tornare utile. |
tutto asfalto?
|
Esatto.. niente sterrati, non mi piacciono..
Comunque.. io lo dico, tutti esaltano l'Orientale Sarda (bella, per carità) ma finora una strada come la SS392 Tempio > Coghinas non l'ho trovata.. Son solo 20km, ma tutti di asfalto perfetto.. Senza un metro di rettilineo.. Una sequenza di curve da fare tutta d'un fiato! [emoji7] Dalla parte di Tempio c'è il cartello "Strada Chiusa, solo traffico locale", non credetegli! Il ponte sul lago Coghinas è effettivamente chiuso per lavori, però hanno riasfaltato il viottolo che porta a Berchidda.. È un vero budello ma il fondo è perfetto.. |
ottimo, ancora grazie!
|
Quote:
|
Robygum.....prova a fare la ss126 che da Guspini arriva ad Iglesias!
Roba da mal di testa!! Ma che meraviglia..... |
L'occidentale sarda!! Un'altra delle mie preferite...
Io però la farei al contrario: da Iglesias fino a Fluminimaggiore il misto stretto, poi lo sparo in salita fino ad Arbus. I tornantoni per scendere a Guspini vanno bene in entrambi i sensi. |
Quote:
|
SS 389 monti Bitti
SS 195 teulada Chia Ss 295 e tutta la 128 Ce ne sono tante meravigliose. La Sardegna è il paese dei balocchi Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk |
Esiste ancora una moderazione in questo forum o siamo in totalmente fuori controllo ?
|
Quote:
Come gia' scritto in altre occasioni, vieterei la Sardegna per preservarla cosi' com'e' a costo di rimetterci, o meglio, essere tra gli esclusi. Adoro troppo quell'isola. Ne vale il sacrificio. Ma quanto mi manca ? :confused::confused: |
Quote:
Ogni tanto bisogna ascoltarsi, ascoltare anche le esigenze della moto, degli amici, pensando ad una bella tavolata in agriturismo la sera dopo infinite curve. è arrivato il mio momento. Però per rispetto cercherò di non postare nulla ok? :arrow: |
Quote:
|
Quote:
concordo sulla SS392 ma anche la CAMPUOMU non ha nulla da invidiare (molto piu' tecnica secondo me) e quest'anno , a seguire dopo la campuomu , ho fatto la SS387 da Dolianova , passando per Sant'Andrea Frius - San Nicolo' Gerrei - Ballao e poi la classica scalata Escalaplano - Perdasdefogu - Ulassai - Ussassai - Seulo |
In Sardegna ovunque vai trovi belle strade, per pianificare un giro basta tirare le freccette su una mappa appesa.. [emoji16]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |