Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Presenze all' elefante (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=52766)

pongo 03-01-2006 08:34

:lol: :lol: UP :lol: :lol:

il franz 03-01-2006 11:12

Sono dell'idea che il sabato mattina ci si può trastullare nella fossa per un bel pò, ma dopo 3 ore che si è dentro generalmente sarebbe anche basta... una gita in moto nel pomeriggio intorno ai paesini non è male, è pur sempre un parco nazionale. Si potrebbe andare a Grafenau e poi di paesino in paesino fino a Passau. Ci sono dei laghetti ghiacciati e tante belle cose che d'estate "rendono" in quel periodo sono invece per lo più imbiancate ma penso che ne vale la pena lo stesso.
Dovrei venire su con il Buon Diavolo del Diavoletto per la nostra sistemazione poi Vi aggiorno.
Saluti

il franz 03-01-2006 11:49

Ciao Pier,
ho parlato con il Diavolo, ci farebbe piacere poter stare anche noi nell'albergo Schurger di Thurmasbang dove sei anche Tu. Riusciresti a mettere una doppia per me e mio figllio e una singola per il Diavoletto? Se no, mi manderesti un MP con il numero di telefono dell'albergo? Grazie e a presto.

il mio numero è: 3470162789

Gioxx 03-01-2006 12:06

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso
Io pensavo di riesumare il topic con tutti i numeri di telefono in modo di poterci sentire in quei giorni per fare assieme un giro nelle strade intorno alla fossa e magari per darci appuntamento una sera con le gambe sotto al tavolo davanti ad uno stinco con patate al forno e birra... ;)

QUOTONE :D :D :D :D
Beh... pier io e te siamo nello stesso albergo ...ci troviamo di sicuro...
cmq il mio nr te lo mando in mp... :!: :!:

bussy 03-01-2006 12:22

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
QUOTONE :D :D :D :D
Beh... pier io e te siamo nello stesso albergo ...ci troviamo di sicuro...
cmq il mio nr te lo mando in mp... :!: :!:

parla la plurale......... :arrow: :tool: :tool:

bussy 03-01-2006 12:23

Quote:

Originariamente inviata da tommygun
Io + altre 10 persone saremo nella fossa tra sabato e domenica.
:wave:

:D :D :D :D :D :D :D

il franz 05-01-2006 16:28

Confermo la mia ingombrante presenza all'albergo Schürger insieme a mio figlio e al Diavoletto per la sera del 27 e 28 gennaio. Partenza per il ritorno il 29 mattina.

Gioxx 05-01-2006 16:37

Ottimo, come vedi sono anche io in quell'albergo...cosi si fanno un po' di chiacchiere quando torniamo dalla buca ....se non siamo troppo ubriachi... :D :D :D :D

il franz 05-01-2006 16:40

Sabato, dopo la buca giretto per i boschi in moto! Magari 2 passi a Passau... vedrai, merita.

briscola 05-01-2006 16:43

Quote:

Una richiesta a Pettolino e Briscola (ma anche per tutti quelli che posteranno dopo): informatevi sul nome del paese e dell' albergo dove avete prenotato, così vi posso aggiungere alla lista ;)

Riggerding famiglia Stetter.....

Motopoppi 05-01-2006 16:46

Ciao, io parto (per il momento da solo) da Genova il 24 e dormiro' a Riggerding insieme ad altri amici di Firenze e dove ci sono anche Briscola e gli altri.

Il nome dell'albergo e' Hotel zur Post

www.gasthof-stetter.de

Ciao

Berghemrrader 05-01-2006 17:09

Quote:

In questo topic vorrei riuscire a fare un' elenco di tutti coloro che verranno al prossimo raduno dell' elefante,

Io come ogni anno sarò allo Schurger di Thurmansbang, quest'anno siamo in 5, due 1150ADV la mia 1150STD, una Fazer ed una Caponord.
Sono l'unico frequentatore del forum del mio gruppetto ed ho gli adesivi di QdE bene in vista e di cui vado giustamente fiero.
Chiunque mi importuna vince una Weisser che gli offrirò volentieri.
Quanto all'eventuale viaggio insieme noi tipicamente facciamo una tirata fino a Rosenheim (dove pranziamo) partendo il venerdi mattina alle 8 dal casello di Dalmine, chiunque perisce a causa del freddo viene finito sul posto a colpi di cardano. :)
Quest'anno è la sesta volta che faccio 'sta sciocchezza, ma ogni volta ho voglia di rifarla.

Berghemrrader 05-01-2006 17:14

Quote:

Originariamente inviata da il franz
Sabato, dopo la buca giretto per i boschi in moto! Magari 2 passi a Passau... vedrai, merita.

Carina Passau.
Tre anni fa il tempo era straordinariamente mite, sembrava primavera e ci siamo spinti fino alla vicina frontiera Ceca ma non avevamo appresso i passaporti ed una militaressa ci ha educatamente fatto capire di girare al largo.
Se quest'anno il tempo è appena discreto facciamo uno sconfino il sabato pomeriggio, giusto per far scorta di Beckerowka (o come diamine si chiama la loro grappa).

briscola 05-01-2006 17:25

Quote:

Originariamente inviata da Motopoppi
Ciao, io parto (per il momento da solo) da Genova il 24 e dormiro' a Riggerding insieme ad altri amici di Firenze e dove ci sono anche Briscola e gli altri.

www.gasthof-stetter.de

Ciao

esatto Zio fester- :rolleyes:

il franz 05-01-2006 18:47

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader
Se quest'anno il tempo è appena discreto facciamo uno sconfino il sabato pomeriggio, giusto per far scorta di Beckerowka (o come diamine si chiama la loro grappa).

Si potrebbe, ma tieni presente che dopo il confine in quella zona solo tristezza e povertà :lol: strada bella vallonata. In funzione di come sono messe le strade valutiamo. Il confine dista una 25ina di km dalla fossa.

Pier_il_polso 05-01-2006 22:28

Quote:

Originariamente inviata da Motopoppi

www.gasthof-stetter.de

Ciao

Quali notti ?
Le date... ;)

Pier_il_polso 05-01-2006 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader
Io come ogni anno sarò allo Schurger di Thurmansbang, quest'anno siamo in 5, due 1150ADV la mia 1150STD, una Fazer ed una Caponord.
Sono l'unico frequentatore del forum del mio gruppetto ed ho gli adesivi di QdE bene in vista e di cui vado giustamente fiero.
Chiunque mi importuna vince una Weisser che gli offrirò volentieri.
Quanto all'eventuale viaggio insieme noi tipicamente facciamo una tirata fino a Rosenheim (dove pranziamo) partendo il venerdi mattina alle 8 dal casello di Dalmine, chiunque perisce a causa del freddo viene finito sul posto a colpi di cardano. :)
Quest'anno è la sesta volta che faccio 'sta sciocchezza, ma ogni volta ho voglia di rifarla.

Quante noti ?
Le date... ;)

Berghemrrader 05-01-2006 23:28

1 allegato(i)
Quote:

Quante noti ?
Le date... ;)

Dipende da come mi gira amico, non pianifico mai le mie sortite in moto.
Ci si vede a cena di sicuro allo Schurger venerdi e sabato sera, forse vado a Praga un giorno ma non so ancora se prima o dopo l'ET.
In ogni caso noi abbiamo da anni il solito tavolo, questo.

emiddio 06-01-2006 01:00

Elefantentreffen...

Sogno di andarci da quand'ero un ragazzo...da quando vedevo sulle pagine di motociclismo quei pazzi con CORNA-ZUNDAPP CON SIDECAR--FIUMI DI BIRRA-FUOCHI ACCESI-BOXER A VOLONTA'-e TANTA NEVE...

Non ci sono mai andato...figurarsi dalla mia città non parte nessuno,la distanza è tanta,sono 1200 km solo fino a Bolzano...

---ma forse è un bene che qualcosa resti un SOGNO!---

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUELLI CHE VANNO!

Joe Falchetto 06-01-2006 04:21

Io saro' in albergo tra i 10 del mitico Briscola, anche se faro' la strada con Alex-Lugano, dato che ho tappa obbligata a Lugano, non mi pare il caso di tornare indietro e fare il Brennero.

A proposito, Briscola, fammi sapere se occorre mandare caparre, fare firme col sangue o cose del genere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02.