![]() |
No venduta privatamente un po sopra i 16 , aveva solo 7400 Km .
Io purtroppo non riesco più a fare tanti giri in moto a causa delle allergie e che mi procurano eczemi perioculari attorno agli occhi e quindi se faccio tanti giri ravvicinati o troppi km poi devo prendere per un po di giorni il cortisone per bocca e crema cortisonica attorno agli occhi e comunque alterno anche su un Tenerè 700 , una Yamaha Tricker e E-MTB più tante altre passioni , quindi quando vendo le moto sono quasi nuove . Due Multistrada e un Hyper venduti con gli stessi km del gs |
Io aspetto la R1300R per confrontarla con la mia (R1250R) e sono sicuro che dopo un paio d'ore di letture tecniche/fantascientifiche (a parte il faro full led) non avrò capito nulla, mi basterà comprendere che se volessi darla dentro e comprare la 1300 dovrei cacciare quasi 10.000 euro
Con quella cifra mi compro una vespa 150 per la città e un Monkey Honda 125 per la casetta al mare... |
Ma …… scusate …. Ma quando la presenteranno in Italia la nuova Gs 1300 nei concessionari ??
Sono mooooolto curioso !!! |
4 Novembre...
|
Ancora niente?
Confermo il 4 e 5 novembre e dovrebbero esserci gli esemplari per un breve test drive.
E comunque tutti i concessionari gli esemplari per la presentazione le hanno già in casa o gli arrivano in questi gg. “GIESSISTA” cit. …..in attesa….. |
Quote:
|
No... per ora solo a vedere.. e provare...;)
|
a me devo digerire il gruppo ottico.......
mi pare un ufo.... |
Quote:
Scommetto che se ci fossero stati i forum quando è uscita la prima GS con il faro asimmetrico ci sarebbe commenti simili anche per il nuovo (vecchio ormai) faro. |
Ancora niente?
Quote:
Dopo aver visto dal vero 2 versioni, l’ordine della mia personalissima classifica è diventata: 1º Tropy 2º Triple Black 3ºVerde 4ºbianca [emoji2371][emoji2371][emoji2371][emoji2371][emoji2371][emoji2371] “GIESSISTA” cit. …..in attesa….. |
c'e' gia qualche info in piu' sull'adventure 1300 ??
sono curisoso di sapere quanti lt avra' il serbatoio, e se montera' le valige alu o vario.... curiosita' e' femmina !!!! |
Io non ho mai avuto un GS, ho sempre avuto moto giapponesi, ma questo nuovo GS mi intriga non poco. Lo andro' a vedere e provare a breve e poi vi faro' sapere. magari sara' il mio primo GS (se la scimmia mi assale) :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:32. |