![]() |
Aspetto le tue impressioni.
Esteticamente non male... |
Quote:
|
Quote:
EDIT: su Aliexpress vendono la sella +30 mm. anche riscaldata e dalle prime info raccolte sembra anche ben fatta...certo...costa quasi 230€ |
Quote:
Attendo anch'io curioso le impressioni. Al limite anche quelle di Alex 62 :lol: |
E ' molto soddisfatto del vstrom 800 :lol::lol: (il prox anno uscirà con ruota da 19 .)
|
Quote:
Comunque è bello comprare e non scartare a priori, magari per pregiudizio Bravo Alexa;) Attendiamo impressioni |
Lavorando nel settore ed essendo un loro partner come di altre 13 case moto, questo brand non va sottovalutato come molti di quelli cinesi che ci sono e che arriveranno qualità costruttiva elevata, catena di produzione la stessa di un noto brand hai fatto un ottima scelta secondo me
|
All' inizio del post guardando le foto, l' ho trovata massiccia, adesso riguardandola, l'aspetto massiccio rimane, ma mi piace, e sembra anche ben fatta.
. |
Aspettiamo le prime impressioni , personalmente sceglierei una jap .
|
Sono curioso di un parere/recensione quando la userai ma sono anche curioso di sapere perché il conoscente l'ha già venduta dopo un anno e 4700 km...
R1200GS My 2014 by Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quando ho visto e toccato la prima volta la 800MT ho capito subito che non scherzano e molti costruttori dovrebbero imparare da loro! |
In culo a tutto, bravo... Spero riesca a fare veramente paura alle moto da millemila euro.
Sicuramente andrà meglio del trk e sinceramente sarei curioso di provarla. Interessante valutare nel tempo anche il discorso tagliandi economicamente. |
Quote:
Per esempio è fatta decisamente meglio della gamma media di Kawa (650) anzi non c'è proprio storia, te lo assicuro. All'inizio ho fatto fatica a crederci anche io ma ho dovuto arrendermi di fronte all'evidenza dei fatti. |
Pensavo a una tracer 900 o alla futura vstrom 800 con ruota da 19
|
Rispetto alla Tracer9 (che ho provato ed esaminato da vicino più volte) è decisamente più curata, rispetto alla V-Strom non saprei perchè non ho mai esaminato nel dettaglio la Suzuki.
Ti consiglio di andarla a vedere (la CFMOTO) perchè potresti rimanere sorpreso ;) P.S.: notizia fresca...hanno appena siglato una joint venture tra Yamaha e CFMOTO...guarda qui...https://global.yamaha-motor.com/news...XsbtHo6sYzkPr8 |
Quote:
La mia 790 venduta dalla disperazione poiché sempre ferma in officina. Si che era una delle prime ma ... Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
I Giapponesi dovrebbero soltanto farsi disegnare le moto dai Cinesi che sanno scopiazzare bene e avrebbero già vinto
|
Curioso sapere come fanno i cinesi a tenere i prezzi bassi [emoji57]🫣
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ci sono più probabilità che presenti qualcosa di nuovo CFMoto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |