![]() |
Quote:
ps BUUUUUUUUU sta minchia di 10 caratteriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
Quote:
:lol: |
ottime scelte .....stupende .......
GS :eek: :eek: forever............... GS = quattrostagioni :lol: :lol: |
Belle foto!!!!!! :D :D :D
Noi esluderemo 1) Fred 2 perchè è ripetuta anche se è molto bella poi 2) Frankie 72 poi 3) Berghemmrader 6 Ciao grazie e TANTI AUGURONI A TUTTI!!!!! :lol: :D :lol: :D |
veramente splendide tutte. :D :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Perchè non provi a mettere due foto in un mese magari accoppiandone due o per similarità cromatica, o perchè stanno bene insieme per un qualsiasi altro motivo... che ti pare o che qualcuno propone. Spero la proposta non offenda nessuno, se è un'idea maffa non vogliatemene troppo... :wave: :hello2: |
Semplicemente Stupende. :D :D :D
|
Quote:
|
che belle !!! :rolleyes:
mi fate venire voglia di prepararmi per partecipare l'anno prox !!! :lol: |
bellissime foto...solo a guardarle sogno ad occhi aperti!!!!
|
Bisognava già votare.......:-o ........Ops...
Mettete un pò di monocilindrico (jappo) in quel calendario !!!! :lol: :lol: :lol: ED |
Posso suggerire un'idea ? :idea1:
Esistono già calendari con 24 foto, 2 per mese, magari stampati fronte/retro, così che al 15 del mese si può cambiare fotografia girando il calendario... Visto che al 24° posto non ci sono ex aequo, non ci sarebbero eliminazioni e si raddoppiano i vincitori... :D Che ne dite? PS comunque veramente bellissime le foto!! |
Quote:
|
bello bello bello.. ce n'è qualcuna delle mie preferite..
ma per curiosità, quanta gente ha votato? non tantissima.. peccato.. |
Quote:
Da notare che sommando i due punteggi risulterebbe prima! Inoltre bisognerebbe fare i complimenti a Gigiroli che ha piazzato 3 foto su 3 nei primi 12 posti! |
Hanno votato una quarantina di persone... non male dai...
bisogna che per il prossimo anno troviamo un metodo più semplice!! mumble mumble... |
Quote:
|
Quote:
Che dice la Cimi? |
si può fare... ma vorrei fare una cosa che ognuno si mette le proprie foto online da solo... se manco tre giorni si blocca tutto e non è bello...
abbiamo tempo direi!! |
voto anch'io per le 24 foto!!!
più soddisfazione per i fotografi.. e pure per i votanti! :D :D |
Se volete posso anche farne una versione settimanale... 52 foto e non ci si stanca di guardare la stessa per più di 7 giorni!! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |