![]() |
Cmq , dico davvero. Se vuoi te lo regalo. Non lo uso
|
Arghh!
No! Che regalo e regalo!! Cribbio! Va a ramengo tutto il sistema cosí. Domanda e offerta. Il capitalismo. Sei pazzo? Il mercatino è l’emanazione di una filosofia. Vuoi metterla in dubbio? …. Facciamo ‘nabbella ciento euro e chiudiamola cosí. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Lo bannno?
Lo faccio? Vado? |
Sisi. Mi sembra il minimo.
È chiaramente attentato ad un pilastro di QDE. Regalo.. Pfui! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Grazie Piero, TU sei un vero amico, ma non ti preoccupare. Provo a prendere quello che ho linkato, così è nuovo e siamo tutti felici. Poi magari alla prima occasione ti offro un paio di birre e prendo anche il tuo :lol: Quote:
Anche se poi iniziamo la guerra dei Roses:lol: |
Ho il modello originale del 2007 che uso ancora nei viaggi lunghi... certo una lampo non funziona più, ma in 16 anni non l'ho mai lavato e conserva tutti batteri originali e lo sporco accumulato in almeno 70/80k km.
Nei taschini laterali potrai trovare persino della sabbia, un plus per oggetti del genere. Per 150 euro te lo presto per un w.e. Altrimenti, se preferisci oggetti senz'anima e in odor di naftalina, ti consiglio questo sito giapponese: https://aucview.aucfan.com/yahoo/f140747921/ |
期間おまとめ検索・検索条件保存などの機能をお使いになるにはログインが必要です。
Mi sembra equo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Vedo, e rilancio con tre birre!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
La tua è una turbativa d'asta.
Prima bisogna vedere l'offerta di Roberto. |
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Aveva già praticamente concluso, e te ne esci con 3 birre senza specificare tipo, gradazione alcolica e soprattutto piccola o media.
Pacpeter potrebbe prendersi una bufala e ritrovarsi con delle Peroni da 0,25. |
Io scherzo su tutto, ma non sulla birra.
Ho anche una panza rediviva che vale più di mille parole. La sabbia del deserto è un plus irresistibile, punto al noleggio a lungo termine |
Quote:
Glielo faccio vedere, appena affiora la bavetta gli chiedo un centone. Ma tutto vi debbo spiegare? |
Io avevo già stampato il 300, il centone è da barboni.
Tzè |
https://i.postimg.cc/nr1bv97T/IMG-20230907-145827.jpg
Anche quest'anno ha fatto il suo dovere e mi ha accompagnato in spiaggia, ora lo lasciamo riposare e lo ordiniamo nuovo, magari nel frattempo lo facciamo lavorare ancora. Chiudo questo thread, grazie agli offerenti e grazie anche ai consulenti di marketing.:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |