![]() |
C'è tanta gente ricca in giro [emoji57]
Figuriamoci l'anno prossimo [emoji1][emoji1] Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk |
Comunque è pazzesco.
Penso alle povere conce che se le sono immatricolate per forza. No scherzo. Seriamente è incredibile come dopo 10 anni sia ancora “fresca” e in certi angolazioni la più riuscita. Per me il dietro ed il laterale, senza ma anche con borse 3º da sempre la più bella del segmento. |
E poi ci sarebbe da sommare i dati delle 2 versioni, come fatto da Africa twin e Trk per avere la panoramica corretta.
|
Rispetto ma non condivido sarà tutto ma bella proprio no ...[emoji57]
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk |
meritato primo posto per la moto totale
punto di arrivo poco alla volta quelli del TRK (evidentemente moto di passaggio) diventano grandi e risparmiano per acquistare GS |
...in realtà anche il TRK è BMW....hai capito quanto sono subdoli :-))))
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
È naturalmente soggettivo ma quoto Boxer fabio !
|
Comunque non ho ancora letto l’intervento di @GIGID, che metterà subito tutti sull’attenti!
:lol::lol: Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il caldo di luglio ha offuscato le menti
|
L'anno scorso faceva più caldo .... È acquisto fatto scientemente (certo l'età media è altina quindi ... [emoji12])
|
Quote:
per il mio concetto di auto è perfetta (200000 km !! fatti):D:D Se sommiamo le due gs il numero totale diventa imbarazzante... e concordo , bella no ... bello si puo dire della panigale ...;) |
Ecco, la PANIGALE , bella bella veramente
|
Ma che ci acchiappa la Panigale??
|
Concordo che non credo che sia per la bellezza che vendono sto sterminio di GS da oramai svariati anni.
|
Quote:
Tanto di cappello a BMW... e lo dico io che un Gs non ce l'ha più da alcuni anni. |
Non capisco perché distinguano tra i due modelli di GS
|
Moto immatricolate dai conce per venderle a km 0
Allettando gli indecisi “ aspetto il milletrè!” O quelli “ il milletrè sarà una beta version con tante di quelle rogne che levati” Ci metti una finanziaria che il mattone vero sulla nuca te lo scaglia fra tre anni.. Che nel frattempo il milletrè è uscito e il 1250 te lo puppi.. E Ualà! L’assegno circolare è servito. Cheppoi mi immagino in BMW.. - hai fisto i tati di fentita in Italia? - Ja - TRK! Fentiamo meno ti un cesso cinese! - ach! Maletetti mancia spachetti.. - Obersturmführer! Manta dispaccio a tutti i koncessionari.. IMMATRICOLARE IMMETIATAMENTE TUTTO L’INFENDUTO! - ma herr kommandant! Poi ci restano sul croppo! - NEIN! Italiano fede che GS fende, italiano manda fanculo TRK e compra GS! - aber cosa facciamo poi con nuofo milletre? - italiano furbo. Italiano fede nuofo milletrè e fa da konce per permutare. - und? - und kaputt! Ritiri 1250 fecchio a metà prezzo , fendi nuofo a italiano furbo , e fendi usato a italiano furbo con TRK! - ach! Diapolico! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Avevo letto immorale
Si È brutta forte e pure immorale Vende Ok Non ho le azioni bmw Quindi non mi importa, tocca solo girarsi dall'altra parte più spesso quando passa Ma quanto è brutta... |
Io sto immaginando la discussione :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
se poi si trovassero sti prezzacci sulle km zero … invece niente … a volte le ho viste più care di quelle nuove scontate.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |