![]() |
Quote:
Questi si illudono di comprare abilità che non hanno e non potrebbero avere aprendo il portafogli ...il classico avere invece che essere I Quandt ringraziano sentitamente [emoji1787] Vabbe' dai, lasciamo stare ...è ora di tornare alla realtà e lasciare chi ragiona solo con i soldi alla proprie follie Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk |
Posso permettermelo ? Si e allora caxxo frega se mi passano con il ciao il mio ego è appagato perciò frega niente del resto
PS il 90%non sfrutta la moto a dovere e non pp e verie... Inviato dal mio RMX3263 utilizzando Tapatalk |
Ma si certo, ho omesso le faccine appositamente :)
Anche io governo il mio ego e il postino (a me) mi passa con una mano sola :lol: |
Quote:
non del mio apparire ma per gli altri.......:mad::mad::mad: |
il motivo di chi può permettersele e le acquista non è importante sono sicuramente fatti loro, la cosa interessante invece è la sfida tecnologica di questi 2 grandi costruttori, ripeto non pensavo che Bmw si incamminasse per questa strada dove se il prodotto non è più che valido ha tanto da perdere e poco da guadagnare e non solo come immagine sulla singola Xr, quindi presumo che saranno sicuri del fatto loro. Voi quale comprereste? Io spero di vederle presto in pista che si sfidano ma non raccontato dalle varie riviste ma da privati, appena la cosa si realizzerà vedremo se possibile di postare il video...
|
Bravo Mag, solo per la prima parte.
Non vedo dove possa avere problemi la BMW a confrontarsi a questi livelli. Dalla sezione presentazione M1000XR, stasera ho visto la prova fatta da quelli di 4R tra moto e auto, ed è anche interessante vedere chi riesce a gestire meglio la partenza..... Nel dubbio ho già chiesto di cambiare l'attuale R con la XR, presa solo nell'attesa della venuta dell'XR Altro che PippePippe:lol::lol: |
Come scritto nell'apposito sezione della XR...Se confermano la NON possibilità di montare le valige sulla tedesca, allora, PER ME, il confronto è già vinto in partenza dell'italiana....Che poi, anche esteticamente, la PP la trovo bellissima
|
Bangi, be qualche problemino, pensi nel parlare solo di motore che Bmw ha qualcosa di meglio del Desmosidici stradale della Panigale attualmente montato anche sulla StreetF, comunque io confido in Bmw per farci divertire, un nostro amico avrà la M Xr di PP non ci sono problemi, la prova si farà a Vallelunga in tutte le condizioni e poi si potrà parlare..
|
|
Spettacolare Salvadori!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Volerci vedere una sfida tecnologica è, per così dire, un modo di arrampicarsi sugli specchi ...non c'è nessuna sfida tecnologica perché bmw non vince nulla da sempre, in sbk come in F1 ma le piglia sempre da tutti e non si capisce veramente quante altre figure di cioccolato debba fare sulle piste prima di essere considerata per quello che è, ovvero un costruttore con una nomea abbastanza immeritata salvo che nel mototurismo (parlo di competizioni perché ci si mette in gioco in quelle ... troppo facile vincere in concessionaria) Quindi non so, se vi diverte parlare di moto che costano una fortuna, che nessuno è in grado di usare seriamente, fatte da un costruttore che si è dovuto inventare la boxer cup per vincere facile, naturalmente siete liberissimi di farlo ma altrettanto libero io di ritenerlo veramente poco interessante e spiegarvi il perché ...poi ognuno rimarrà con le sue idee, come sempre Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk |
Lato palmares sad but true
:lol: Però è anche vero che il motorazzo da 200 cv lo hanno fatto quindi ci sta metterlo in gioco. Io personalmente spenderei i miei soldi in una replica accurata della karota che guidava Meoni ma siamo sempre su un piano di sana frivolezza che dà un po' di brio al mercato. E alle chiacchere. |
Il motorazzo sono capace di farlo in molti ...è forse l'ultimo dei problemi come d'altronde dimostra la storia delle competizioni e sicuramente bmw non deve dimostrare niente a nessuno in fatto di propulsori ...quello che dovrebbe dimostrare è tutto il resto, che è il più difficile, ma evidentemente non hanno il know how, come si suol dire ...però la gente stravede per chi vende un sogno impacchettato meglio di altri (non che ducati non faccia lo stesso beninteso ...inutili le ducati da 200cv così come le bmw, ma almeno con i bolognesi ci sarebbe il richiamo del fascino di un costruttore di moto sportive che vince nello sport)
Anche nelle auto hanno vissuto per anni senza avere concorrenti ...poi di colpo Marchionne ha deciso che andava dimostrato chi era il più bravo e di punto in bianco il gruppo Fiat, che infatti qualcosina ha vinto, ha fatto la Giulia rimettendo la Serie 3 al suo posto, cioè nel box di chi preferisce il marchio di grido alla bella guida ...altra figura di cioccolato Queste sono sboronate inutili per gente ricca, che servono solo a rimpinguare i bilanci, a sostenere l'immagine del marchio e a illudere gli acquirenti ...e comunque la qualità si dimostra in pista non nei concessionari ...è così da sempre; solo bmw è capace di convincere i mammalucchi dal portafoglio generoso del contrario Ma non mi stupisce nell'epoca dei social, del protagonismo a tutti i costi ...comprare questa moto è la stessa identica cosa che compare il GS con le borse per andare al bar: si può fare tutto nella vita, anche cose ridicole, ma non si può pretendere che gli altri non ridano, ecco Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk |
cioè se io prendo questa moto gli altri ridono?
Oddio, opinioni. Io per dire eh, diciamo che se ne vedo una su un passo ci sbavo per ore da appassionato. Lei come la Ducati, e chi se ne frega se il proprietario la sfrutta al 30%. Questa la mia visione. |
Come nn quotare Carlo [emoji122]
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk |
Quote:
Qui dentro non vedo team manager, non vedo piloti professionisti, non vedo cronometri. Un appassionato si compra ciò che gli fa venire il bigolo dritto. Se poi lo sa sfruttare al 100% o al 50% saranno cavolacci suoi. Se avessi i $ mi comprerei una bella 911 turbo anni '90. La widow maker: 300 CV, 4 marce e acceleratore che è un interruttore (on-off). Saprei sfruttarla al massimo? Certo che no. Farei ridere? Amen. |
Il bello è che poi ci sarà la corsa al gs1300[emoji23][emoji23]
E quale sarebbe lo scopo di sbavare su una moto costosa all'inverosimile, totalmente fuori dalle capacità di ognuno di noi, un prodotto in definitiva più inutile di quanto già sia inutile un XR?
Rimango veramente perplesso del fatto che questo non venga percepito come prediligere l'avere rispetto all'essere (perché di questo si tratta) ... quando faranno quella con 300cv sbaverai ancora di più? ...e quando saranno 500? Speravo che questa degenerazione toccasse solo "quelli col GS" - l'apparire - ma probabilmente si estende anche a quelli che ritenevo veri appassionati, quelli che vedono nella velocità la vera ragion d'essere della passione per i motori ...pensavo che questa stirpe di motociclisti fosse immune da queste minkiate ...ma non è così Quindi non mi rimane che ritirarmi nel mio angolino e lasciarvi sbavare serenamente, con sommo gaudio degli uffici marketing che evidentemente sanno fare il loro mestiere ...me ne torno a guidare il mio rottame da 77cv, che è già abbastanza difficile farlo bene Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk |
E la stessa goduria che provi tu con il/i tuoi mezzi...nulla di più...
Quote:
Se uno è appassionato e può permetterselo, perché deve rinunciare? Perché al Mugello c'è uno col Ciao che gira più veloce?! Buon per lui! Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |