![]() |
Il mio vicino di casa l'ha presa usata.
Non sa cosa gli costa il tagliando dei 30 mila in ducati haha Usata va via a Ruba mi diceva lui Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
Solo le giapponesi (o tra poco le cinesi che pare su qde compreranno in tanti) costano meno [emoji23]
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk |
Quote:
A me questa che ho in vendita sta rimanendo sul groppone, mi meraviglio di non averla venduta in una settimana Eppure è perfetta Boh |
Eppure piace.
Ne ho viste in giro Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
Che la moto piaccia e sia piaciuto non ci piove, ma per me l'attuale è un po' troppo simile alla vecchia e magari chi ce l'ha non sente il bisogno di passar al modello successivo. Forse un po' troppo piccola e giocattolosa...
@ Hedonism, hai ragione da vendere quando dici che la piccolezza è un vantaggio in città e che le medie enduro sono sicuramente meno funzionali, ma per me la moto è un acquisto molto emotivo e la presenza di moto intermedie finalmente attraenti oltreché più moto (ci metto dentro anche V85TT) a sensazione mia potrebbe aver tolto a questa moto un po' di mercato potenziale Sottolineo che non è una moto che non vende, ma una moto che forse vende meno dl previsto |
io l'avrei fatta in Cina solo per il mercato asiatico...
|
mah... sarà.... come scritto da qualcuno altro... la vera Scrambler è quella vecchia.... quella nuova non mi attira per nulla ed il prezzo è fuori mercato
|
se posso dire la mia c@zz@t@...
ho provato la Scrambler 400, e nonostante l'abbiano "terminata" - direi giustamente in considerazione della gamma scrambler - credo però che il "passo falso" sia stato voler spostare in alto la gamma. avrei per intenderci evitato la Scrambler grossa, e proseguito, piuttosto con la piccola, avrebbe permesso un prezzo d'attacco e forse la cilindrata 400 è maggiormente attinente alla filosofia della moto. non ho capito poi la produzione della Desert Sleed (meteora) quando avevano evidentmente in programma avanzato la DesertX - sembra tanto un voler sondare il terreno con poche modifiche dal progetto originale... oggi la 400 avrebbe più senso? affiancata alla DesertX? |
diciamo che è un progetto per la quale si è investito molto, in una fase molto delicata per Ducati, ha dato anche buoni risultati per quel che valeva, allo stato attuale di qualità del prodotto, per me, non ha più modo essere portato avanti..
|
Quote:
|
Come un desmo sulla gamma piccola, vecchi Monster o altro
Se ricordo bene siamo sui 600 euro Io la venderò perché non volevo nemmeno comprarla Mia moglie non la usa e a me vedere le moto ferme prende un magone.. |
Quote:
|
se tolgono il desmo (ormai dichiaratamente inutile dopo il v4) e mettono due belle catene di distribuzione magari ricominciano a vendere anche la gamma bassa con prezzi allineati alla concorrenza... evidentemente non interessa commercialmente.
|
Quote:
io l'ho provata e per l'uso quotidiano non è male. |
Probabilmente il ragazzo o quello sportivo compra la monster
La ragazza o il vecchio sentimentale la scrambler. Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
è quel "non è male" il problema, finchè parliamo di cinesine, o indiane da pochi euro ci può anche stare ma da Ducati ci si aspetta sempre quel quid in più
|
uhm... non lo so... quando ho comprato la Scrambler non avevo nessun tipo di aspettative di stampo "ducatiste"... è una moto che ho acquistato con il "mood" con il quale si comprerebbe una Bonneville.
a suo tempo la comprai per fgare qualche strada bianca in tranquillità, complice la ridotta altezza sella ed il look - solo quello :) - un po' fuoristradistico non certo da coltello tra i denti sul Muraglione |
Poi da così
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6337fa53c5.jpg È diventata così https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0c1eb3a4bb.jpg |
Che scarichi orrendi...
|
hedo, complimenti veramente molto bella
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |