![]() |
Quest' anno a Luglio ha consumato 600 cc di Castrol GP in 5500 Km ( 60 autostrada-40 statali )
Lampssss |
km. 11800 (tagliando dei 10000 ancora da fare) ed ha consumato un 1 kg. tondo tondo di Castrol GP
|
13.000 km = 7 etti.
|
Quote:
Ma da quale mecca vai? Ti consiglio peppe da Prma a s.giovanni.....bravo e paziente! ;) |
Il Duca è del febbraio 2005, 13.000 km percorsi fino a settembre (prima che un tarpano in Daewoo interrompesse l'idillio... :mad: ) e il consumo non ha mai superato i 150 - 200 gr. ogni 1500 km... ;)
Lamps! |
olioliolioliolioliolioliolioliolioliolio
Il mio GS ha 17.000 km,ho messo 4 litri di CASTROL ACT-evo a 10.000(+il filtro),e a tutt'oggi l'olio è al bordo superiore della finestra,dopo aver svuotato il circuito del radiatore olio...quindi NON HA CONSUMATO OLIO...
Ho sentito dei consumi "ANOMALI": ---motori con tolleranze anomale ---rodaggi fatti male(ma non credo...) ---MISURAZIONI OLIO FATTE IN MODO ERRATO(il piu' probabile!) |
Motul 5100.
120 gr ogni 1000 km La tua ne consuma uno sproposito. Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Quote:
|
Nei primi 4000 KM fine estate-autunno (80%extra - 20%urbano) circa 200cc
Dai 4000 ai 6000 KM autunno-inverno(30%extra - 70%urbano su tragitti brevi,circa 10km) circa 500cc L'olio è il castrol. :wave: |
Dai 350 ai 500 gr per 1000 km
Castrol GP |
moto 08/2005 km. 6000
250 g. ogni 1000 km. controllato con contakm. |
Quote:
|
Quote:
|
Sò che c'è scritto di astenersi, e premetto che di olio non ne capisco (VERAMENTE) una beneamata fava. Ma proprio ieri sera, per documentarmi, leggevo alcuni "passi" tratti dall'"oleificio" ed è incredibile il loro valore profetico. :!: Vorrei condividere con voi questa "rivelazione" per farci due risate :) :) :)
In quel tempo si discuteva sul vero o falso ed egli esclamò: "In verità in verità vi dico ... " CITAZIONE: Non capisco la "fissa" olio in questo forum, ogni due settimane, malgrado tre anni e milliardi di topic, arriva il topic definitivo che chiarisce tutto...per qualche giorno...e poi si riparte da capo, esempio tipico sopra chi dice aver bruciato il motore per aver miscelato olii differenti, subito risponde un'altro dicendo (giustamente...) il contrario. FINE CITAZIONE ed aggiunse ... CITAZIONE: Insomma, encore des mots, toujours des mots, les mêmes mots, parole, parole, parole, ce ne sont que des paroles (manca la musica ) FINE CITAZIONE e alla fine profetizzò ... CITAZIONE: A parte che non sono maestro o guru in qualsiasi campo, è un punto di vista sbagliato a mio avviso: ci sono le faq, che almeno per le 4v, trattano molto bene gli argomenti base, e anche quelli nettamente + complicati. Ripetere sempre le solite cose fà lievitare il forum a bassi livelli. Molta gente, ferrata in settori diversi, non scrive più se non nelle sezioni giri o cazzate Quando li incontri: che vado a scrivere li dentro, il solito olio, livello, ne ho messo troppo ecc... FINE CITAZIONE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!: :D |
Quote:
Esponigli il probl, e al 90% in 24 ore hai non dico risolto ma di certo capito il guasto..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |