![]() |
Dall'Islanda all'Armenia, dalle Dolomiti alla Calabria, isole incluse, fuori produzione, Bmw Atlantis vince a mani basse.
|
Ziokan! la tuta in pelle di pachiderma! :rolleyes:
Vabbè che gli elefanti pare che al caldo resistano benissimo, però.....:-o |
Quote:
Esistono sia chiari che neri, i miei traforati sono dei Revit Air wave che ci sono sia neri che chiari, chiaramente li ho presi chiari ma d'estate con 38 gradi o più si suda molto lo stesso, meno nel caso si usino pantaloni non traforati. |
Quote:
Comunque io ho i Rev'it Airwave, chiari ovviamente, e si difendono bene, e col fresco sui passi non affatto leggeri.. Se solo la versione LONG fosse un poco più LONG.. |
Quote:
|
|
Uso questi in estate
https://www.dainese.com/it/it/moto/p...otorbike-pants |
Quote:
ho anche un paio di jeans Dainese, con le protezioni ginocchia ancora più leggere, in caso di caldo notevole preferisco usare questi...;) |
Lo scorso anno ho preso quelli di LS2 molto ben realizzati con taglio e particolari motociclistici
“GIESSISTA” cit. |
Rev'it tornado 2
Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ti quoto in pieno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io pure ho dei pantaloni da cross della Leatt, ma quelli appena vai in terra si disintegrano in un nanosecondo. Li uso solo quando vado fuoristrada, con ginocchiere e tutto sotto, ma ci sono caduto su asfalto, per fortuna piano, il rischio di rimanere in mutande c'è. In viaggio io ho usato per una vita i vecchi City BMW. Adesso ho un paio di Klim similari che trovo più freschi. |
Io sono caduto su asfalto ad una certa velocità (sui 90/100kmh) vestito da off e mi si è grattugiata più la giacca che i pantaloni, spalla e schiena per la precisione.
Ovviamente ogni caduta è a se stante, cmq l'idea dei pantaloni da off per me è tuttora la più fresca. |
Spezzo anch'io una lancia per i Revit tornado 2 , che ho fatto modificare con velcro per stringerli ai polpacci...il problema , con tutti i pantaloni forati anche dietro coscia e ginocchio, dipende dalla moto usata che se scalda molto il motore come posizionato ,si verrà investiti come andando in giro con dei pinocchietti e quindi potrebbe essere un bel problema a bassa andatura, stop e semafori...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |