![]() |
Rimettiti presto dai....l'importante è sempre poterlo raccontare......
|
Buona guarigione
|
Caspita che botto!
In bocca al lupo per una pronta e completa guarigione!;) A presto in sella! P.S.: le protezioni in moto sono sempre fondamentali...;);) |
Azz.. solidarietà.. e rimettiti presto..
Ma perché "disarcionato" e non una semplice scivolata? "Colpa" degli aiuti elettronici? Ps: protezioni sempre. |
Probabilmente ha perso aderenza con entrambe le ruote, per il gasolio a moto inclinata poi, ha ripreso aderenza e la moto con un effetto " fionda" si è raddrizzata molto velocemente catapultando David 64 verso l'alto... A quel punto se l'energia impressa al corpo del pilota è elevata non c'è più un cazxo da fare, voli per aria e atterri rovinosamente!!
Si spera nell'atterraggio di non invadere la corsia opposta di rotolare anziché impattare e sopratutto di avere il culo di potersi rialzare... Mi è venuto in mente che l'anello debole del mio equipaggiamento nel mio equipaggiamento sono i guanti troppo poco protettivi |
IL problema purtroppo sono spessisimo le strade e le altre auto....raro vedere incidenti per sola colpa del motociclista....
Buona guargione ! |
Raga ho ricontrollato tutta la roba indossata, cavolo solo il dorso dei guanti della Da,,,,,se è grattugiata in maniera incredibile, penso a quelli che escono senza protezioni. Brividi
Grazie a tutti e prox anno ci ridaremo del gas |
Io ho visto gente in autostrada con TMAX in spadrillas, tshirt e bermuda ai 150...no comments . Vabbè che quelle non sono moto.....
|
Yes of course
|
@ mazzone : vero che non sono0 moto ma vasche da bagno...ma ti garantisco che se scivolano semplicemente si grattano che è un piacere....poi sai che dolori?I miei suoceri viaggiavano sempre cosi,e bonariamente mi pigliavano per il culo perchè son sempre tappato anche con 50gradi all'ombra.....purtroppo per loro li han tirati sotto.....non ti dico le escoriazioni modello fiorentina in cottura.......han smesso di prendermi per il culo:lol:
|
Guarda che appunto sfottevo certi atteggiamenti, mi vengono i brividi a vedere certe cose....
|
Ciao premesso e sottolineato 100 volte che è una domanda pura senza NESSUNA critica: secondo te con airbag avresti avuto meno danni?
Ciao e curati bene bene con fisio etc! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao allora fino al prox anno niente moto e niente tennis, vorrà dire che ricomincerò con la nuova xr con i colori motorrad, anche se la mia si è fatta quasi nulla, cambieremo la motocicletta. Un saluto a tutti
|
Si i danni sarebbero stati inferiori, infatti è una delle cose che acquisterò.
|
Ciao raga gia' tolto i punti ora vediamo il gomito, la speranza di riuscire a salire in moto ancora quest'anno pero' e' vana.
Per chi mi ha chiesto se ho la polizza infortuni conducente, si ce l'ho, anzi sono soldi ben spesi e consiglio a tutti di farla. Ciao |
Che frattura hai avuto al gomito ( olecrano, Omero distale, capitello radiale , da scoppiò, o altro...)
Trovi la diagnosi sulla cartella del pronto soccorso.. |
Frattura scomposta dell'olecrano, vediamo le terapie.
|
Vedrai che recuperi velocemente..
Sarebbe interessante visionare le protezioni al gomito del giubbotto x capire se e quanto Hanno lavorato. Ultimamente vedo che le protezioni sono sempre più sottili e la spiegazione dei negozianti è che i materiali sono più tecnici... ... |
Ho preso un paio di pantaloni Dainese e le protezioni dei fianchi sono ridicole ...è uno stampo in gomma 3D che secondo loro dovrebbe essere meglio di una classica imbottitura ...le ho cambiate
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk |
Si, c'è da dire che la vestibilitá di un pantalone da moto influisce parecchio sul numero delle vendite: molti guardano più l'estetica e una minoranza (quelli motociclisti per davvero) la sicurezza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |