Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Midland BTX 1 PRO S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=525858)

FATSGABRY 16-08-2023 19:26

Grazie..fatto e aggiornato

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

albeGS 23-09-2023 21:42

Rieccomi, purtroppo ...
Problema: ultimamente capita che durante l'uso si spenga da solo senza avviso.
lo riaccendo e torna a funzionare perfettamente fino al successivo spegnimento :mad:
L'ho collegato al PC ma non viene "visto" :confused:
L'ho collegato al Mac, viene riconosciuto e viene riproposto aggiornamento che eseguo.
Ricollego al PC ... nulla!
Domani altro giro e vediamo se si spegne ancora.

giacomarko 23-09-2023 22:22

prova a collegarlo ad un'altra porta usb del PC

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

albeGS 25-09-2023 09:11

le ho fatte passare tutte senza esito.
Tra l'altro ieri, collegamento tft con midlandok, collegamento midland navi kaput: onavi o tft pur avendoli collegati al midland su "pulsanti" diversi: "+" tft e "-" navi.

Devo mettermi con calma e ricollegare il tutto poi, nell'eventualità che non dia esito positivo, giretto dal conce per far verificare il tft

Nico-Tina 25-09-2023 09:12

Prima di tutto ti consiglio di usare esclusivamente il suo cavo originale, come ho detto nel messaggio n. 16 è fondamentale per l'aggiornamento e la ricarica.

Poi utilizza un PC recente per fare l'operazione di aggiornamento, non so dirti il motivo ma a me è successo così.

Nico-Tina 25-09-2023 09:18

Quote:

Originariamente inviata da albeGS (Messaggio 11006524)
le ho fatte passare tutte senza esito.
Tra l'altro ieri, collegamento tft con midlandok, collegamento midland navi kaput: onavi o tft pur avendoli collegati al midland su "pulsanti" diversi: "+" tft e "-" navi.

Devo mettermi con calma e ricollegare il tutto poi, nell'eventualità che non dia esito positivo, giretto dal conce per far verificare il tft

Per i collegamenti ti consiglio di resettare tutto e ricominciare daccapo.
Come hai detto tu TFT sul + e navigatore su -.

Tieni presente, almeno io faccio così su suggerimento di Ronchei (Midland), accensione quadro e poi accensione Interfono, la sequenza è importante, a me rompe le scatole persino se è mia moglie a chiamare me per aprire il collegamento con interfono, per cui lo faccio io e non ho mai problemi.

Poi certo sono collegamenti instabili, però adottando la sequenza corretta le disconnessioni si riducono drasticamente.

albeGS 02-11-2023 19:10

Quote:

Originariamente inviata da Nico-Tina (Messaggio 11006529)
... accensione quadro e poi accensione Interfono, la sequenza è importante,...

Concordo, resettato tutto come da manuale rispettando la sequenza di accensione tft/interfono e funziona tutto :D ... grazie

Nico-Tina 03-11-2023 08:01

Molto bene, sono contento.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58.