![]() |
Grazie..fatto e aggiornato
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
Rieccomi, purtroppo ...
Problema: ultimamente capita che durante l'uso si spenga da solo senza avviso. lo riaccendo e torna a funzionare perfettamente fino al successivo spegnimento :mad: L'ho collegato al PC ma non viene "visto" :confused: L'ho collegato al Mac, viene riconosciuto e viene riproposto aggiornamento che eseguo. Ricollego al PC ... nulla! Domani altro giro e vediamo se si spegne ancora. |
prova a collegarlo ad un'altra porta usb del PC
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
le ho fatte passare tutte senza esito.
Tra l'altro ieri, collegamento tft con midlandok, collegamento midland navi kaput: onavi o tft pur avendoli collegati al midland su "pulsanti" diversi: "+" tft e "-" navi. Devo mettermi con calma e ricollegare il tutto poi, nell'eventualità che non dia esito positivo, giretto dal conce per far verificare il tft |
Prima di tutto ti consiglio di usare esclusivamente il suo cavo originale, come ho detto nel messaggio n. 16 è fondamentale per l'aggiornamento e la ricarica.
Poi utilizza un PC recente per fare l'operazione di aggiornamento, non so dirti il motivo ma a me è successo così. |
Quote:
Come hai detto tu TFT sul + e navigatore su -. Tieni presente, almeno io faccio così su suggerimento di Ronchei (Midland), accensione quadro e poi accensione Interfono, la sequenza è importante, a me rompe le scatole persino se è mia moglie a chiamare me per aprire il collegamento con interfono, per cui lo faccio io e non ho mai problemi. Poi certo sono collegamenti instabili, però adottando la sequenza corretta le disconnessioni si riducono drasticamente. |
Quote:
|
Molto bene, sono contento.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |