![]() |
Quote:
Sono venuto in possesso di un file (sarebbe x la RR) che descrive un po' di cose riguardo i vari settaggi e, alla voce "Power delivery/response", - indica per tutte le mappe - optimal che è un po' quello che avevo letto sulla recensione dettagliata che mi aveva linkato un utente del forum. Ergo, è una cosa voluta e che si nota abbastanza. |
Quindi ti riferisci alla mappatura del gas.
Io provengo da moto dove usavo mappa gas con una gestione non lineare, attacco lento e dopo qualche grado di rotazione aumento della rapidità, molto comodo in pista e anche in strada quando si attacca il gas in piega. Trovo la mappa "ottimale" di bmw un buon compromesso, immediato ma non brusco l'attacco (gestibilissimo in piega con le marce basse) e poi una ottima risposta alle variazioni. Però ma mia è una M1R che ha motore ed elettronica della S1000RR 2023, potrebbe essere diversa dalla tua. Sulla mia ho anche una mappa gas "diretta" che non ho ancora provato. |
@Misterxxx: Ciao, per la risposta tranquilla dell acceleratore , e del fatto che ti sembra non spinta ti dico:
Mappa Rain e Road prime 3 marce potenza/coppia ridotte, ultime 3 marce potenza/coppia piena Mappa Dynamic prime 2 marche potenza/coppia ridotte, ultime 4 marce potenza/coppia piena Mappa Dynamic Pro : Andare in configurazione (di default impostato a 2 come la Dynamic normale) in Engine e impostare "1", potenza/coppia piena in tutte le marce, a me scoppietta pure in rilascio dai 3500/3000 ... il TC invasivo è Normale se hai come mappa Road!! se avessi la Rain era ancora di piu.... gia con la Dynamic è molto meno... io vado di Dynamic pro tutto disabilitato, e ti garantisco che si impenna anche di 3 con botta di acceleratore e con poco tc |
Quote:
|
è anche l'abs.... vai di Dynamic pro, e configura.... riduci anche il freno motore, :)
|
Si, di certo devo fare delle prove e trovare la Pro più adatta.
|
up: sella arrivata, la devo provare ma sono quasi sicuro sia quella giusta.
[OT] ... arrivata in 7 giorni lavorativi ... tante aziende italiane non consegnano con la stessa tempistica sul territorio italiano ... i cinesi ci ammazzeranno ... [fine OT] |
|
Che i fighetti lo sanno e se non c'è il marchietto BMW nascosto sotto ti schifano....
Ovviamente poi la BMW le fa produrre nello stesso stabilimento cinese, facendoci la cresta del 500%.... |
Quote:
|
Non sei degno di avere una BMW ! LOLLLLL
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |