![]() |
ma anfatti...
ma in ktm , vedendo quanto era brutta e invendibile la r1200st ... come si sono inventati l'estetica di tutte le ktm attuali ? ovvero orrenda ??? ovvero... ma perchè se la comprano ?? nome ktm che tira tanto ??;):mad: |
Perché sono iper divertenti , perché risvegliano il teppista dentro di noi
|
la CL ce l'ha il mio vicino di casa da molti anni ne parla sempre bene.
|
la ST ce l'ha un amico, l'ha scelta perchè voleva un boxer 1200 da spendere poco
tra le sue mani va come un treno ma vedere guidare lui crea aspettative su qualunque catafalco |
Comunque mi son sempre chiesto come fosse l'erogazione di questo motore, visto che aveva 60 cv, ben 40-45 in meno delle altre varianti!
|
avuta la c indipendent.ottima e paciosa moto.fatti oltre 100k e poi venduta a un amico che ne è stato felice.
pochissimi cavalli,circa 60 ma un gran tiro.velocità max circa 180.comodissima.ci ho ho fatto lunghissimi viaggi. la cl aveva di diversa la ruota anteriore piu grossa e il cupolone.niente altro,mi pare .mi piaceva molto meno come maneggevolezza,era masodontica. diciamo che avevano un uso tipo hd ma silenziose,pochisime vibrazioni,motore asciutto e pulito e molto piu prestazionali e agili.e,per me bellissime,care ma senza problemi.ottime cruiser. |
Se non ricordo male aveva anche la retromarcia .
|
L'aveva la K1200LT ma non credo la CL, la C sicuramente no
|
No, la retro era solo sulla K1200LT.
|
Considerata la mole simil LT pensavo che anche la CL avesse la retro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |