![]() |
Foto bellissime :D Posto eccezionale sia d'inverno che in estate e come si mangia :!: :!: Vero SirJo :D
|
Quote:
|
+8 stamattina a crotone, 2 gradi a Cz nel pomeriggio
|
Qui le temperature sono ancora miti: stamattina la macchina segnava -12. :lol:
|
Quote:
|
Ma che cribbio è inverno deve far caldo????
Ad Agosto aspetto il post: " ma che caldo fa'" ;) Cmq ieri clima ideale x giretto cn Mukka e zainetto lamps BE VEGETARIAN |
E' proprio vero che non ci sono più le mezze stagioni!!! :lol: :lol: :lol:
Lamps P.S. Castelluccio è sempre bello :!: |
mah. Oggi il telegiornale diceva che a Roma stanotte ha fatto -5 (mi sembra un po' eccessivo...).
Cmq l'anno scorso questo periodo la sera non potevo girare (dentro roma) senza i sovrapantaloni. Quest'anno ancora giro con i Jeans. O a furia di andare in moto sto perdendo sensibilità agli arti inferiori :lol: oppure fa meno freddo/umido. |
Quote:
Stamattina Piazzale Cadorna ore 08.24 - 1° solo :confused: :confused: |
oggio io e Andreino siamo saliti fin su ad Airolo a mangiarci una fonduta. Temperatura a -10° e non abbiamo patito il freddo. :lol: Gli ultimi km c'era anche un po' di neve per strada e gli ultimi 200m per raggiungere il ristorante ho scoperto che il GS non va bene sulla neve mentre il Varadero si. :mad:
|
Eh si, fa freddino, ma comunque sempre in moto!
L'unico stress è la vestizione! arrivero' come tutti gli anni a febbraio con due palle così!!!!!!!! |
L'inverno non è ancora iniziato e a me il freddo è già venuto a noia.
Non ne posso più. Stamani quando sono partito in moto per andare in ufficio il temrmometro segnava -3.5°C. |
Come vi invidio !!!! :lol:
Qui media dei 27 gradi ventilato....... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ciauuuuuu Andreino ...... :mad: non ti arrabbiare :!: ...nè!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |