Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ma che freddo fa? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=52435)

Dr.Who 19-12-2005 18:54

Foto bellissime :D Posto eccezionale sia d'inverno che in estate e come si mangia :!: :!: Vero SirJo :D

gig 19-12-2005 19:00

Quote:

Originariamente inviata da SirJo
Mah.. se l'inverno è normalmente freddo e nevoso lì è sempre così.
Fino alla fine degli anni '70 Castelluccio restava isolata per due mesi d'inverno.. e c'erano i lupi che arrivavano in paese a cercare di far fuori qualche pecora.. cose d'altri tempi ormai.

In ogni caso, se come dicono le previsioni a lunga scadenza, il giorno di S.Stefano sarà più o meno come nella foto, io prendo la ADV e vado a riempirmi gli occhi di quello spettacolo dal vivo.. nelle ore centrali della giornata la temperatura è di poco sotto lo zero e le strade ormai le tengono sgombre.. :-p :-p

Mi hanno raccontato che a volte si scavavano tunnel nella neve per passare da una casa all'altra :)

albi 19-12-2005 19:10

+8 stamattina a crotone, 2 gradi a Cz nel pomeriggio

Viggen 19-12-2005 19:35

Qui le temperature sono ancora miti: stamattina la macchina segnava -12. :lol:

Viggen 19-12-2005 19:36

Quote:

Originariamente inviata da SirJo

Bellissimo!!!! :eek:

freedreamer11 19-12-2005 20:55

Ma che cribbio è inverno deve far caldo????
Ad Agosto aspetto il post: " ma che caldo fa'" ;)
Cmq ieri clima ideale x giretto cn Mukka e zainetto

lamps

BE VEGETARIAN

Pet 19-12-2005 21:03

E' proprio vero che non ci sono più le mezze stagioni!!! :lol: :lol: :lol:

Lamps

P.S. Castelluccio è sempre bello :!:

er-minio 19-12-2005 21:07

mah. Oggi il telegiornale diceva che a Roma stanotte ha fatto -5 (mi sembra un po' eccessivo...).

Cmq l'anno scorso questo periodo la sera non potevo girare (dentro roma) senza i sovrapantaloni.
Quest'anno ancora giro con i Jeans. O a furia di andare in moto sto perdendo sensibilità agli arti inferiori :lol: oppure fa meno freddo/umido.

BurtBaccara 19-12-2005 21:37

Quote:

Originariamente inviata da Chubetti
a Milano eravamo attorno allo zero stanotte.. ma non si sà come stamane nel box si era creato un microcrima polare.. ho dovuto scacciare i pinguini che dormivano sulla esse...

Stamattina Piazzale Cadorna ore 08.24 - 1° solo :confused: :confused:

max70 19-12-2005 22:38

oggio io e Andreino siamo saliti fin su ad Airolo a mangiarci una fonduta. Temperatura a -10° e non abbiamo patito il freddo. :lol: Gli ultimi km c'era anche un po' di neve per strada e gli ultimi 200m per raggiungere il ristorante ho scoperto che il GS non va bene sulla neve mentre il Varadero si. :mad:

attiliocasati 19-12-2005 22:44

Eh si, fa freddino, ma comunque sempre in moto!
L'unico stress è la vestizione! arrivero' come tutti gli anni a febbraio con due palle così!!!!!!!!

Ultimo 19-12-2005 23:17

L'inverno non è ancora iniziato e a me il freddo è già venuto a noia.

Non ne posso più.

Stamani quando sono partito in moto per andare in ufficio il temrmometro segnava -3.5°C.

Pluto74 20-12-2005 04:18

Come vi invidio !!!! :lol:

Qui media dei 27 gradi ventilato....... :lol: :lol: :lol: :lol:

guidopiano 20-12-2005 07:38

Quote:

Originariamente inviata da max70
oggio io e Andreino siamo saliti fin su ad Airolo a mangiarci una fonduta. Temperatura a -10° e non abbiamo patito il freddo. :lol: Gli ultimi km c'era anche un po' di neve per strada e gli ultimi 200m per raggiungere il ristorante ho scoperto che il GS non va bene sulla neve mentre il Varadero si. :mad:

se Andreino saliva sul GS e tu sul Varadero ...allora era il GS che andava meglio sulla neve .....ma non per il "manico".....sarebbe stato per un'altro fattore ......indovina quale ???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciauuuuuu Andreino ...... :mad: non ti arrabbiare :!: ...nè!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03.