Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Che ve ne pare ? ? ? (no56K) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=52303)

MrTiger 17-12-2005 18:48

Pare il Gs della Polizei..... :lol:

Spiace ma mi piace tutto tranne il colore, non il verde ma l'accostamento con il grigio chiaro.
Con cerchi fianchi neri o antracite scuro sarebbe perfetto.
Cmq bello.
A proposito ma il precarico idtaulico MuPo è morbido o dopo qualche giro ci vuole una forza disumana???

eugeniog 17-12-2005 18:59

Quote:

Originariamente inviata da MrTiger

.....il GS di Bossi........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

daaaai non te la prendere scherziamo :D :D :D

Janno 17-12-2005 19:03

Quote:

Originariamente inviata da NicolaR1150R
verde spranza!

Che non perda pezzi? :lol: :lol:

...diciamo che non è brutta, è stato fatto un bel lavoro! ;) Il colore, come già detto, è personale! :confused: :lol:

Mark60 17-12-2005 19:10

...belli gli Ohlins...bello anche lo scarico..e bello pure il supporto per il navi....c'è per caso altro di personalizzato? NO no...ho guardato meglio ma non mi sembra.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Sicuramente se ti incrociassi ti riconoscerei...(sperando di indossare occhiali da sole blli scuri!! :lol: )
Complimenti cmq...il diverso è sempre bello in quanto personale!

xaro 17-12-2005 20:57

Complimenti è il verde Benelli TNT, bellissimo!

giangiordano rocco 17-12-2005 20:57

bhè! :cool: :cool: auguri :) :) anche verde va bene...fara tendenza :help: :help:

tomb 17-12-2005 21:26

varamente bella ,anche se assomiglia alle moto di "cobra 11" complimenti

MrTiger 17-12-2005 21:46

Non vorrei dire ma non tutto quello che è oro è ohlins, gli ammo sono MUPO, altrettanto validi.

Alucard 17-12-2005 23:55

Complimenti, bel colore :D
Dalla grana visibile in foto penso che con il sole faccia un figurone :D

Lamps !!!

P.S. non bistrattare i 56K ... :lol:

AstEniA 18-12-2005 00:30

ma il paravento è givi?...se si come ti trovi?quanto sei alto ecc ecc...

uccio 18-12-2005 02:11

non è male... i colori si accoppiano bene tra loro, poi può piacere o no, ma questo è un altro discorso. Cmq tra scaricozzo e sospensioni lo tratti bene il tuo giessone :cool:

lucianoerre 18-12-2005 09:50

Quote:

Originariamente inviata da MrTiger

e la tuta da indossare è come quelle al centro della foto :lol: :toothy8: :toothy7:

http://www.photohosting.info/uploads/5d9cfb792a.jpg

comunque al di là del fatto che mi ricorda un po' troppo il garelli 50 da regolarità :lol:, l'abbinamento grigio verde mi pare riuscito

greatbiker 18-12-2005 12:27

Mi piace! Anche se avrei fatto sella e fianchetti serbatoio neri

1Muschio1 18-12-2005 15:59

TKS.. a tutti gli intervenuti ...

In effetti quando presi il GS ... non avrei mai pensato di imbarcarmi in personalizzazioni varie ... anzi ... solo che frequentando QDE mi sono salite una marea di :arrow: :arrow: :arrow:
e qualcuna l'ho ammazzata .... adesso la moto la sento più mia e unica ... anche se quello di Salerno :mad: :mad: :mad: vero Tonigno??

Comunque il cupolino è originale e non ho il supporto GPS è solo l'antivibrazioni della Touratech peraltro inutile dopo le ultime modifiche introdotte sugli attacchi dello stesso ....

La regolazione del precarico è piuttosto agevole, è comunque consigliabile effettuarla da fermo ... per il resto devo dire che sono sospensioni davvero sensibili al clik ... e secondo me la gomma posteriore comincia a diventare strettina con stà ciclistica .... vorrà dire che ne guadagnerà lo stile di guida tipo supermotard .... :lol: :lol: :lol:

pepot 08-03-2006 19:34

devi assolutamente cambiare i vetrini delle frecce

1Muschio1 08-03-2006 19:50

.... ma a me piacciono arancioni .. proprio per il contrasto che c'è tra i colori ... a me quelle bianche sanno troppo di freddo .. brr... boh?? che ti devo dire .... neanche sul CBR le ho messe bianche ... piccole sì .. però arancio fumè .... che ci vuoi fare Beppe .. sono anticonformista per antonomasia (a parte il GS che ce l'hanno tutti ...)

pepot 08-03-2006 19:55

Quote:

Originariamente inviata da 1Muschio1
.... ma a me piacciono arancioni .. proprio per il contrasto che c'è tra i colori ... a me quelle bianche sanno troppo di freddo .. brr... boh?? che ti devo dire .... neanche sul CBR le ho messe bianche ... piccole sì .. però arancio fumè .... che ci vuoi fare Beppe .. sono anticonformista per antonomasia (a parte il GS che ce l'hanno tutti ...)

in effetti i gusti sono personali
secondo me staccano troppo con il verde che già è un bel colore deciso
ma se piacciono a te

KappaElleTi 09-03-2006 10:58

Arancione e verde sono due colori complementari il loro accostamento è molto cercato nelle scelte cromatiche

quel GS verdone mi piace assai

raffapaz 09-03-2006 11:08

guarda qua..
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=61605

matth78 09-03-2006 12:16

BBella!! :)

La prossima settimana dovrebbe tornarea casa il mio 41 lt riverniciato da CO.MO.

Poi mi direte come sta sulla mia vecchia tettona :arrow:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25.