![]() |
Non c'erano pure le Maico??Scusate se sbaglio perché sono poco più che quarantenne ma ricordo questo marchio che mi entusiasmava da bambino
|
Maico 50 non ne ricordo...500 (490) sì :arrow:
|
Io la trovo tozza. Bassa corta e grassa. Niente a che vedere con gli snelli vecchi caballero
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
Quote:
|
Oggi fanno anche i 700 "without homologation" :!:
|
Io ho avuto un aspes navaho, serbatoio spigoloso e color arancio. Che bellezza
|
E magari non hanno la cavalleria di questo Caballero, al quale non manca nulla se non un disco all’anteriore
E dimostra ancora una volta cha a Yamaha in questi anni manca qualche designer …. |
Il target è chi compra la scrambler Ducati. Mica voi 50-60enni col gs o il k1600.
Moto sensatissima e ora con un motore potente il giusto e più che affidabile. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[ginogino65 Se fanno scrambler o simili, con motore da 1.200 ...
Vero , ma sono moto proporzionate alla cilindrata come dimensioni generali : se su questo 700 hanno tenuto le misure del 500 la moto risulta piccola (da qui la mia perplessità sulla necessità di tale cubatura) . |
bella anteprima su Motociclismo di febbraio, le misure di telaio sono più improntate alla stabilità (com'è giusto che sia)
|
https://i.postimg.cc/13FGbPDz/B-nuov...700-2023-1.jpg
https://i.postimg.cc/hPkxLwNR/fantic...0-2018-01.webp molto meglio la 500.....la 700 è proprio TROPPA! con quello scarico che passa sotto poi....naaaa! |
a oltre se non erro 10MILA euro, proprio se la tengono
|
Anche per me la 500 è esteticamente molto più valida; la 700 riempie ogni spazio a disposizione...
|
Per me meglio la 700. La 500 ha la sella è relativo telaietto troppo corto, arriva in asse con la corona. Trovo il tutto sgraziato. La 700 più bella
|
Son due cose diverse: peso, potenza, guidabilità, prezzo...
Certo chi la compra per il bar non spenderà volentieri quello che paga la 700 perchè poi all'occhio sia uguale alla sorella minore |
Si, certo. Non sono confrontabili. La 700 mi sembra una moto. La 500 una motoretta. Oltretutto sono 1,9 cm, le dimensioni sono importanti, per me.
|
la 700 sotto al serbatoio ha un indefinibile cubo di metallo compatto, la 500 ha un motore.
|
brutta forte ..:cool: mcsc
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. |