![]() |
@maumau: tutto risolto, serba che porta un litro in più :lol:
Cmq la Sf pare affinata in quei piccoli dettagli che in effetti richiedevano un intervento. Questione listino: sarà poco consolatorio, comunque è stata introdotta una piccola novità: ora la cover monoposto è "di serie" e vengono consegnate le pedane passeggero non montate, esattamente come succede con il Panigale. La cover fino al my '22 costava oltre 300 euro se non ricordo male. PS: la SP...:eek::eek::eek: |
Quote:
boh... vedremo... in effetti la Scrambler è stata già svelata al WDW, e la Diavel V4 è stata "paparazzata". |
Hedo, immagino non ho sentito, quello che interessava a me è stato presentato..;)
|
non voleva essere una smentita del tuo msg. Anche io credo che i modelli da presentare saranno Scrambler e Diavel V4, per le ragioni su esposte.
poi però vedo l'anteprima del video dell'evento, (osare per essere temerari), vedo una contesto urbano e mi tremano i polsi... perchè vedo lo spettro dello Sputer... :lol::lol::lol: |
essendo la Diavel una brucia semafori...... tra un semaforo e l'altro e` l'ambiente ideale..... :lol:
la street fighter manca sempre di sta indicazione carburante.... cio´qui il portafogli pronto, ma sta cosa mi infastidisce.... :cool: hehe |
Rassegnati :lol:
|
sputer mai ordine categorico.. anche se non mi dispiacerebbe.
|
hahaha
ho chiesto al concessionario di monaco una valutazione via mail.... indietro la multi v4s Travel & Radar.... e avanti la Streetfighter.... solo per ridere naturalmente... mah.... boh... hehe |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |