![]() |
esatto, credo sia così.
La mia se spalanco sui 3000rpm in mappa Dynamic va via veramente forte, prendendo i giri fulmineamente. E non è che mi manchino i termini di paragone quando scrivo 'veramente forte'. Mio fratello che l'ha provata diceva che andasse più del suo GS 1200 monoalbero. |
Già usare le mappe su un tosaerba del genere ….
Vergognatevi . Dovreste comprare un monopattino |
Ho da poco la 750.Al momento l'unica pecca che un pò mi fa storcere il naso è la protezione aerodinamica anteriore.Da un marchio come Bmw mi sarei aspettato (sapevo comunque di questo limite di serie)una protezione più studiata invece qua è totalmente assente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho messo anch'io il Caponord.Sono 1,80 e fino a80/90km/h non è male però dopo le turbolenze al casco iniziano a farsi sentire bene,però considerando che non faccio autostrada mi accontento così
|
Quote:
Io sono 1,75 ma non sento turbolenze fastidiose nemmeno a velocità autostradali...:dontknow: |
si la protezione aerodinamica è uno dei pochissimi difetti
|
Quote:
|
Quote:
Infatti è proprio da cambiare tutto il kit di trasmissione |
parli della finale, catena/pignone/corona? A 20000km? E non l'hai guardata un attimo in fase di acquisto? Se c'è una cosa che ti parla apertamente della sua vita passata è la trasmissione finale, basta osservarla un attimo con occhio nemmeno troppo esperto.
|
E anche lo smorzatore.
La catena a occhio era ok e le teste dei rivetti dritte. Tuttavia non era più possibile stringerla perché era stata già stretta più volte. Secondo loro il chilometraggio era comunque raggiunto. Non ho trovato info sul libretto a riguardo |
Cos'è lo smorzatore?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
Non ne ho la più pallida idea:)
|
ma quali rivetti????
ma quale smorzatore??? di la verità , ci stai perculando :) |
Avete mai pensato di andare in auto invece che in moto ?? Cit. :evil4:
Lo smorzatore di stipendio, il conto è venuto mezzo pistone ! |
Forse ci si aspetta qualcosa di più dal marchio.
Forse è semplicemente da fare vedere a un bravo mecca per una ottimale messa a punto. |
Quote:
|
Smorzatore Pk19
Codice articolo BW 33818522843 69 euro |
Quote:
Però non capisco quali giovamenti potresti averne sostituendolo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |