![]() |
due cilindri = CB-Sport, più che Hornet :)
dove viene prodotta? |
O bella, allora ho fatto bene a tenermi la mia vecchia CB600F del 2000 a carburatori in garage[emoji4]
Ps: colore nero[emoji12] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Come sono fortunato che queste moto non sono tra le papabili…..
Fortuna della vecchiaia, eh! |
Ho appena preso questa, un giocattolino molto divertente che consiglio a tutti.
Versione 900, del 2005. Seconda versione che ha già Sospensioni regolabili ed è euro 2, motore derivato dalla fireblad 919. La prima versione aveva sospensioni un po' scarsette. Un'erogazione assolutamente fantastica, piena anche ai bassi e rabbiosa dopo i 4000. 110 cv senza nessun ausilio dell'elettronica. Nuda e cruda, l'essenza della moto. Niente mappe, abs ecc ecc. Sa essere docile e si viaggia a 30 in sesta, oppure scorbutica, scodare ed impennare. Tutto al prezzo di una vespa px, anzi meno. https://i.postimg.cc/nrcJh4M9/IMG-20221003-133005.jpg |
Pare una moto Made in India
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Più che il design (potrebbe essere una qualunque naked media) ha rotto le balle questo bicilindrico parallelo che è diventato come il prezzemolo ...peccato abbia perso la caratteristica che la distingueva dalle altre medie
Inviato dal mio motorola razr 5G utilizzando Tapatalk |
Quote:
Per questo la diedi via. Gesendet von meinem SUZUKI GSX 600 R K1 |
C'è l aveva un mio amico con cui giravo in moto(la 900) , bella moto e motore però telaio monotrave se ben ricordo e sospensioni non eccelse ,il mio sv 1000 era meglio equipaggiato.
|
Ciclisticamente aveva dei limiti ma era una moto entry level e nulla che qualche modifica non potesse in buona parte risolvere per godersela un po' di più. Alla mia feci molle, pompanti, forche leggermente sfilate e mono WP e le con le prime diablo cambiò dal giorno alla notte, più corona +2, kit dynojet, filtro BMC e scarico aperto. Il bello è che ne vendevano talmente tanti di accessori e parti personalizzate che costavano 2 soldi. Potevi metterla giù da teppista oppure da gitarella al mare, ce l'aveva pure il prete del mio paesello.
Questa è una bestemmia, giusto per stare in tema. |
Invece venderà di brutto si scontra alla fine con MT 07 che secondo me è orrenda e può disturbare anche il Monster 937 dato che un 95 CV bicilindrico leggero è già un bel mostriciattolo
|
da ex possessore di hornet mi permetto di chiedere se i vecchi disegnatori honda siano andati in pensione... da una meraviglia sono passati ad una schifezza... sembra una ktm.
|
Quote:
Comunque la nuova hornet 750 venderà tantissimo Perplesso per il 160/60 posteriore ma sicuramente andrà benissimo così Per quello che costa è veramente interessante, è un prezzo d'attacco per contrastare ktm e Ducati (che forse ha venduto sotto le aspettative?) e anche le nuove arrivate cinesi |
Quote:
|
Quel motore 750 bilicindrico, che ha lo stesso schema di manovellismo a 270 gradi del Forza e del NC750 ma con una potenza decisamente superiore, per via di essere a corsa corta anziché lunga come l’altro 750, avrà sicuramente un buon carattere, con il suo incedere “zoppicante” e quindi meno elettrico, almeno questo sarà un punto a suo favore….
. |
Nel sito ufficiale della Honda c'è la possibilità di sentire rombare il motore.
Piacevole, sembrerebbe essere anche grintoso. :) Poi sembrerebbe che vi siano tanti accessori. Purtroppo il configuratore non è ancora attivo per quel modello, ma il prezzo proposto sembra possa salire velocemente. BMW docet :mad: |
Le marchette di moto.it and Co non basteranno a far digerire quel design ma magari ai giovani senza soldi piacerà
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Non solo, la 600 è nata proprio per il mercato europeo nel '98 partendo dalla 250 che era già in produzione dal 96
|
Stile a parte (che è soggettivo ma è destinata ai giovani quindi probabilmente piacerà) i contenuti ci sono , il prezzo pure e l'affidabilità non è in discussione.
Ne venderanno a pacchi. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |