Max Gs850 |
28-10-2022 09:45 |
Tagliando 1000 km con aggiornamento "importante"
Quote:
Originariamente inviata da Frenone
(Messaggio 10849527)
E la moto è cambiata in qualche modo? A me è rimasta uguale...
|
Ritirata martedì sera. Pochi km fatti. Quindi sull’aspetto del comportamento della moto non so ancora rispondere( ma tranne qualche raro errore sull’SOS a prima accensione e rari casi di errore dopo lunghe marce - errori che spegnendo e riaccendendo scomparivano-non c’erano anomalie). Ma sicuramente hanno risolto almeno la gran parte dei problemi di connessione tft/interfono/iPhone con un aggiornamento rilasciato ad inizio mese(errori generati dall’aggiornamento iOS del telefono).Rimane terribilmente lento il caricamento della rubrica ma navigazione e media ok. Camminando di più capirò invece la stabilità dei collegamenti. Devo inoltre dire che bmw mi aveva scritto che qualora in officina ,e quindi dopo gli aggiornamenti,fossero persistiti i problemi con il tft lo avrebbero sostituito. Comunque solo per aggiornamento sw ti confermo che il tempo necessario è di quasi 4 ore. E la mia concessionaria mi ha dato un C04 per la giornata di sosta.
Allego foto con versione sw per la 1250 gsa. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...865b10c0d2.jpg
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|