![]() |
Quote:
che svista..............ma scusa..........(quant'è magro) cellai una spilletta, quellarettangolare......azzurra con su scritto quellidellellica.......me ne servono due...........con un panettone con tanti canditi, una bottiglia di grappa ai mirtilli, un fornetto Gaspare e una ramazza |
Quote:
|
Quote:
ma scusa... con tutte le foto che girano... mai vista una? :confused: |
Quote:
- - - - - - - - - - - - - - - P.s.: Delle spillette, intendo :) |
Quote:
ah ecco............anch'io mi sento una falsa...........abbondante |
x dafne
io ho solo prestato il grasso ad andreino e sergione e non me lo ridanno più indietro... sti bastardoni... dicono che tiene caldo... meglio sempre l'abbondanza comunque... almeno si ha qualcosa da dare... |
le spillette ormai sono fuori produzione per fargli raggiungere un valore elevato..... un po' come gli euro di san marino o del vaticano.... quando arrivano a cento euro l'una, metto in vendita l'unica che mi è rimasta e mi ci compro l'equivalente in superalcolici
|
[QUOTE=Barbasma]x dafne
io ho solo prestato il grasso ad andreino e sergione e non me lo ridanno più indietro... sti bastardoni... dicono che tiene caldo... meglio sempre l'abbondanza comunque... almeno si ha qualcosa da dare... ma se a loro mancasse................ne donerei un po del mio.........aggratis |
Quote:
|
Ma quindi???
Quante spillette mi mandi??? :) p.s. non ho un camino |
x dafne
mi pare che diavoletto abbia lamentato freddo alle parti basse... magari lo dai a lui... così se le ingrossa un pò.... |
Quote:
quante te ne servono..............ho deciso .........in questo momento..........di essere colei che detine il conto delle spillette di Mrs Tafazzi............chiedi chiedi..............ci metteremo d'accordo |
Quote:
ocche cavolo...........Diavoletto mi spedirebbe subito in cucina.........manco un po di ciccetta.............riesco a regalare ohimè |
se passi al GIBI sicuramente qualcuno lo trovi.... è pieno di CICCIONI...
|
.. se poi ne avanzano cinque o sei, le prendo io.
un paio per me :D ..e le restanti le vendo su e-bay!! :lol: |
Quote:
Massi' va' famo una decina che tanto se avanzano le uso al posto delle mollette per il bucato ;) |
Quote:
gentile signore........... sono l'amministratrice delle spillette in possesso di Mrs Tafazzi, le comunico che le spillette in questione sono in via di esaurimento, mentale fisico psichico, prendo nota della sua richiesta portandola a conoscenza che spillette hanno un costo di E. 100 l'una. |
io ne ho una... della prima infornata qde in assoluto... ma la tengo...
|
io voglio le spillette del dixie da regalare a tutti i piccoli amici lettori che non vengono mai e le spillette del rotary da tenere per me cosicchè possa sentirmi furbo.
si puo? |
Quote:
gentile Signore, tale richiesta deve essere inoltrata a Mrs Tafazzi che, sicuramente, sarà lieto di aiutarla a sentirsi oiù furbo. Cordialmente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |