![]() |
si, però mettono la baquette sotto il braccio senza la carta....:lol:
|
Quote:
Fatto anni fa .... a uno st@nzo che proprio non ne voleva sapere di darmi strada e andava a 20 km/h :angry4: :angry4: :mumum: :enforcer: :enforcer: :angryfir: .... Gli ho sfasciato lo specchietto a calci!! |
Purtroppo mi rendo conto di farlo anche io talvolta.
Non sono abituato alle code, a Siena non ce ne sono molte, per cui ho sempre la curiosità di vedere cosa c'è che rallenta davanti a me e per questo mi sposto a sinistra. Quando però vedo arrivare da dietro qualcuno più fortunato di me, in moto che cerca di sorpassare, se mi è possibile cerco di rientrare a destra. |
Quote:
|
Quote:
Allora sei te sempre nel mezzo?????????????? :) :) :) |
Sì, ma quando vi vedo... mi sposto ;)
|
Quote:
Si la legge è uguale per tutti; solo che qualcuno è più uguale degli altri! lamps |
Quote:
lamps |
Quote:
la tua tienila in mano in mano hai capito? lamps |
Quote:
|
In citta?? Ma guardate quello che succede in autostrada :( :( Stanno tutti sulla corsia centrale e di sinistra, mentre a destra non c'è nessuno. Per me è solo una questione di orgoglio e per noi italiani essere superati da un altro mezzo è disonore. Io tanto li supero a destra :lol: :lol:
|
Quote:
lamps |
Quote:
avete notato come godono quando ti sorpassno con uno sputerone o una moto più piccola? lamps |
avete notato come godono quando ti sorpassno con uno sputerone o una moto più piccola?
lamps[/QUOTE] Mostro sempre la V all'inverso :lol: :lol: :lol: |
Purtroppo è così ma non solo in città.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |