![]() |
Perché c'hai un'età.
Non ti ricordi [emoji16] Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Sai che potrebbe anche essere?
Di cosa stavano parlando? |
Di quel nostro amico tedesco... Dottor qualcosa...
Ah sì, Dottor Alzheimer! Gesendet von meinem SUZUKI GSX 600 R K1 |
di uno dei cambi più scrausi dal sachs 50 ad oggi:lol:
|
Il quickshifter è una figata, io non riesco a farne a meno e lo uso quasi sempre. La doppietta a me non la fa sempre e mi sembra anche giusto, da più gusto così!!! Cmq il funzionamento non è sempre preciso e perfetto, quindi sicuramente migliorabile, ma dalle bestemmie che sento dagli auricolari dai miei amici con il multistrada riteniamoci fortunati :arrow::arrow::arrow:
... a loro si impunta proprio :lol::lol::lol: |
Ciao grazie a tutti, scusate la mancata risposta ma ero fuori Italia per lavoro. Proverò ad eseguire i consigli,per ora grazie
|
raramente, qualche volta puo' saltare la doppietta in scalata ma se lo fa sempre significa che non funziona, tutorial su you tube.
|
Uso tantissimo anch'io il quickshifter diciamo un buon 80% ma bisogna imparare bene ad usarlo e capire quando va utilizzato o no . Comunque la doppietta in scalata (che poi non è una doppietta ma una accelerata singola) la fa solo quando si è sopra ai 2300/2500 giri sotto questa soglia nemmeno interviene. Le scalate più soddisfacenti le fa dai 3500 ao 4000 giri.
R1200GS my 2014 by Tapatalk |
Sotto i 2000 giri penso non serva scalare , comunque il mio funziona bene anche ai bassi regimi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |