![]() |
Ma veramente, farla (non dico bella ma) accettabile da subito non era mica difficile
Comunque, forse, questa 890 potrebbe riuscire a farmi smettere di sognare la 990 |
Quote:
Però siccome avevi scritto che quella là ha un motore cinese, mi sembrava corretto far notare che anche il prezzo lo è. ;) |
GTO: Meglio tardi che mai
|
Ma uno che compra ste moto..e dopo un anno cambiano e cilindrata..e plastega..e elettronica..ma é felice?
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
Zorba: penso che con l’infinita disponibilità di informazioni, soprattutto da web, e con la possibilità di provare le moto prima dell’acquisto, ognuno dovrebbe essere pienamente conscio di ciò che sta acquistando e, soprattutto, di cosa ottiene in cambio del proprio denaro.
Fin della fèra: c’è cinese e cinese, chi ne fa una questione di lana caprina è destinato, prima o poi, ad andare a piedi :lol: perché l’economia porta inevitabilmente in quella direzione |
Quote:
Tanto ci fai le stesse cose Comunque secondo me si è felici solo con le moto di una volta, tipo gs 1150 e hd 1340:cool: |
Fats: perché non dovrebbe esserlo? Quando sei in moto e stracci il gas, sei tra le dune o nel fango o nel misto veloce pensi che è appena uscito il restyling della tua moto? Che è meno valida perché il nuovo modello ha grafiche e/o plastiche diverse? Che al bar o sul forum non ti cagherà più nessuno perché hai il vecchio modello?
Se ti va ancora bene la tieni, se sei un fan dell’update ci smeni tot euro e prendi la nuova |
Non mi sono ancora adeguato al concetto che vendono auto e moto dotate di software completi ma che li sbloccano soltanto a pagamento!
Ulteriore pagamento anche se il mezzo e’ gia’ dotato di tutto…. Mi e’ capitato anche presso un concessionario tedesco, un cliente chiedeva perche’ la sua auto non avesse il navigatore ed il venditore ha detto che occorreva solo la password per rilasciarlo a 600 euro, spero di non avere capito male… |
Quote:
|
Mi piace assai
|
...così l'opzione la si paga 2 volte...perché nn mi si venga a raccontare che lo montino gratis. Assurdo.
|
roba da strozzinaggio industrializzato...ma che vadno a pijarla dove non batte il sòl!
per quanto riguarda design ....bah quei 2 plasticoni a funzione serbatoio continuano a far puntina di vomito |
Nuova ktm 890 adventure R
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...7e20ae1df9.jpg
Adesso mi piace…..con codesto scarico poi …..[emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ma perchè cofanare il motore con quei due tocchi di plasticona? ci preparano alle moto elettriche?
|
È il serbatoio
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
raccapricciante
|
Tanto raccapricciante quanto efficace :)
|
Quote:
|
@bim
Non sono cliente BMW auto ma leggevo, mi pare circa un anno fa, che gli stessi Android auto ed Apple Car Play, sulle auto di BMW, non sono inclusi e nemmeno acquistabili, se non in abbonamento. Il tutto giustificato dal fatto che sono software che richiedono sviluppo ed aggiornamento costante. Non saranno contenti i concessionari perché é possibile che saranno esclusi da questo mercato. |
Vero Campa, ho appunto sentito il venditore che parlava al cliente, dicendo che doveva fare da solo per attivare le funzioni gia’ inserite ma a pagamento.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |