![]() |
Aggiornamento lista 1° tranche
Buongiorno a tutti.
Ho appena aggiornato la lista, per favore verificate che i numeri siano corretti please, grazie, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Ciao Sergio,è un piacere risentirti.
Per me 2 biglietti operatore e 1 pubblico. Grazie mille. Simone B. |
Apertura 2° tranche
Buona sera a tutti, ho aggiornato le liste, come sempre verificate please, grazie.
In questo momento ho inviato al mio contatto i numeri, per cui chiudo la 1° tranche da ora. Da qui in poi si va avanti con la seconda, grazie, bye!!! Enrico58 : 1Operatore giomarti : 3 Operatore GIO64 : 6 Operatore max_it54 : 2 Operatore / 2 Pubblico Smart : 6 Operatore Ace : 2 Operatore marco_hola : 2 Operatore joe : 3 Operatore kappa495 : 2 Operatore davide.fun : 9 Operatore teosv : 5 Operatore tomace : 1 Operatore azzo : 2 Operatore fil89 : 3 Operatore :hello2::hello2::hello2: |
Ciao Sergio sono segnato due volte ;)
|
Ciao Sergio 1 operatore (mercoledi 9/11)
Grazie |
Aggiornamento
Buon pomeriggio a tutti, ho aperto la 2° tranche.
Grazie Gnolo della segnalazione, ho corretto ;). Ricordo che il mio referente mi chiuderà le prenotazioni in data 30/09 alle 14.30, mi ha dato anche un orario :rolleyes:. Ho scritto a tutti quelli nella prima tranche, se così non fosse contattatemi via pvt, grazie ;). Ci aggiorniamo giorno per giorno, grazie a tutti, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Ciao Sergio, ben tornato,
3 operatori 9/11 Grazie |
Ciao Sergio 6 operatori
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk |
Buongiorno a tutti, lista 2° tranche aggiornata, tutto ok anche nei messaggi pvt, va tutto tranquillo, continuiamo, grazie, bye!!!
:hello2::hello2::hello2: |
Ciao Sergio e ben ritrovato!
Per me due biglietti operatore + due biglietti pubblico! Grazie. :D:hello2::hello2: |
ciao Sergio
io ho già 1 operatore in prima tranche e vorrei prenderne altri 6 sempre operatore (in totale 7) grazie |
Ciao Sergio, ben tornato!
2 biglietti operatore, grazie mille. |
Ciao Sergio,
mi metto il lista per 2 biglietti operatore. Grazie mille per tutto lo sbattimento. |
Ciao Sergio,
ti chiedo 3 biglietti operatore per il 9 grazie Giovanni |
Aggiornamento 2° tranche
Buon pomeriggio a tutti, ho appena aggiornato la 2° tranche, please, verificate che sia tutto ok e se ci fossero dei problemi scrivetemi in pvt, thanks a lot, bye!!!
:hello2::hello2::hello2: |
Ciao Sergio, mi puoi tenere due biglietti operatore? Grazie.
|
Ciao Sergio, non mi servono biglietti, volevo solo dirti che mi fa piacere ritrovarti e salutarti
|
Ciao Sergio, ben tornato, avrei bisogno di 9 biglietti operatore per il giorno 9/11.
g Grazie Davide |
ciao Sergio. Puoi tenermi 5 biglietti operatore per il 9/11?
Grazie |
Ciao Sergio, sono contento di risentirti. Se fosse possibile avrei bisogno di 1 biglietto operatore. Grazie!!
Marco Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |