![]() |
...se volevi capire, capivi
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
...riferito a Black
Quote:
E l'ABS è utile, ma non indispensabile, dipende da come guidi. Sulle mie auto si è inserito non più di 3 volte in più di 20 anni e sempre in condizioni non strettamente indispensabili, tipo semaforo rosso dopo giallo di pochi secondi. Sulla mia moto attuale, che è la prima con ABS, fino ad ora non si è mai attivato. Sarà che sono un paracarro... |
che bella !!! Il 3cil. è pura libidine.
quanti km ha ? 3700 buon prezzo !! |
62000
Di Triumph ne ho avute 2.
Sulle moto nulla da dire. Non ne ricomprerei per quanto relativo all'assistenza (dalle mie parti, che non sono le tue). Sono disposto a passare sopra a tante cose, ma il concessionario/assistenza si deve sbattere un minimo. Dal gioielliere compro altro... Per informazioni più recenti chiedere a @RedBrik (e non abitiamo nemmeno vicini) :lol: |
io capisco perfettamente quello che scrive mototopo e lo condivido.
Oltretutto all'epoca Triumph faceva le sue belle borse integratissime, vent'anni dopo no. Moto bellissima. Sull'affidabilità il mio Thunderbird Sport va come un siluro e ha quasi vent'anni, |
...ormai sono come i GS...una dietro ogni angolo!
https://i.ibb.co/YDfVvT4/6bf2668d8f4...00dff84a31.jpg https://i.ibb.co/HrzXfXp/a8f22fc34aa...f89ec95a06.jpg |
devo smetterla di bere alla mattina...ci vedo doppio.
|
la differenza di 20.000E senza dilungarmi, per fare un paragone con auto: la Fiat 126 (non la vecchia 500) con la nuova 500, poi per darsi un perchè va tutto bene..
|
...il paragone che hai fatto è lontanissimo dalla realtà. Se tu potessi provare insieme una 955 e una V4 per fare un viaggio che so nelle highland scozzesi, quindi a ritmi tranquilli e rilassati (le strade sono larghe un paio di metri), potresti stupirti del fatto che le mirabolanti doti delle attuali maxienduro spariscono di fronte alla piacevolezza dell'utilizzo di una moto di 20 anni fa dove il collegamento cervello/polso/risposta del motore, raggiungono un equilibrio impensato.
|
Molto bella, compimenti @67
|
Secondo voi,
La 1050 sport,ultima serie,dal 2016,
poteva essere degna erede del 955?? .... perché è fuori produzione dal 2020??!. A me piace parecchio e si troverebbero a buon prezzo.... |
Quindi sono solo io a trovare i veicoli odierni più pratici e complessivamente migliori degli ante Euro (di Prodi).
Le lucette in più o in meno mi lasciano indifferente anche se non mi dispiacciono. Mi riferisco all'equilibrio e guidabilità |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Indipendentemente dai costi. |
@67
Che spettacolo :eek::eek::eek: Sembra uscita dal concessionario… Tutto il resto, son chiacchiere… Goditela ;) |
Quote:
"... riferito a black" Io ho capito solo che la "fantastica" Tiger di 20 anni fa è durata poco, e la hai venduta per una del 2020 (mi pare)... Con ABS (cornering), mappature, traction control, cambio elettroassistito, dispaly a colori, cazzi e mazzi vari, e che hai pagato (usata) una decina di migliaia in più della Oldtimer ... par di capire quindi che le argomentazioni mie, e di qualcun altro, fossero più che valide, dato che alla fine, dopo poco tempo, la "fantastica" Tiger d'annata la hai venduta... :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |