![]() |
tienila, tra 4/5 anni varrà di più ;)
quanti proprietari ha avuto? |
Non ricordo (perchè lo trovo irrilevante, peraltro) se io sono il secondo o il terzo, ma credo il terzo
Io l'ho presa nel dicembre 2020, a 41mila km, da privato |
Uppo anche se resto molto dubbioso…da un lato vorrei venderla e trovarmi un bel teneré 600 ‘anni 80, dall’altro so che la rimpiangerò appena superati i 60km/h o i 60km di distanza dalla partenza…
Vabbé intanto ho preso un treno di TKC70 che le TA erano consumate… |
Ciao, valuti permuta con KTM 1190 ADV S?
|
Orpo, mi metti in difficoltà...
Pensavo di venderla e fare downsizing, visto lo scarso utilizzo, sono tentato da un mono obso o al max una transalp Però però....una arancia non lo mai avuta...mumble mumble Tu manda foto, stato etc in pm, ci ragiono su Grazie |
Hai MP.... ;)
|
Molto bella complimenti.
Buona vendita.... |
Allora, parebbe che avrebbi venduto il GS...
E già mi è scappato un "oh cazzo" Cioè l'ho si messa in vendita, ma mica troppo convinto....poi quando arriva uno che ti sventola il cash sotto il naso vai in crisi Vabbuò, se non cambio idea prima del bonifico...devo guardarmi in giro per una sostituta, rigorosamente dounsaising Per ora punterei a 1) Triumph Tiger 955, verde. Mai avuto un 3, e mi dicono si guida bene. 3k€ 2) Transalp prima serie, bianca. Da pasticciare un po'. 2k€ bastano, più 1k€ di pasticci 3) Altro tbd. Ma deve essere sui 3k€ e gustoso da guidare (e da guardare). Contate che sono 188cm, su metà del parco moto non ci sto... Suggerimenti, anyone? |
Ktm 950 adv?
Non so cosa si può trovare di buono a 3.000 |
E invece no, ieri mattina "ti faccio oggi bonifico", ieri sera "no scusa ho capito che sto facendo una minchiata"
Boh, vai a capire...e sembrava uno serio 950 Adv carina ma a parte che 3k non credo bastino, ma poi è già troppo "moto moderna" Ho voglia di semplicità :-) No che la 3 cilindri lo sia, in effetti....ma quella è una vecchia fissa che ho |
.....purtroppo sono gli eterni indecisi e perditempo, oppure la moglie l'ha cattato :lol:
|
E' venuto a vederla con la moglie!
Sarà stata l'amante.... |
Che poi gli avrà sfrantumato i maroni perché a lei della moto fregauncas...
|
Nel mio caso è stata mia moglie che l'ha voluta, presa al volo [emoji12]
Inviato dal mio EB2103 utilizzando Tapatalk |
Adesso mi sta frantumando per via di cambiarla con la tryple black LC. Il bello che non era d'accordo di comprare nemmeno la prima. Valla a capire....
Inviato dal mio EB2103 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ma hanno il camper, il cane, 6 gatti....venduto (dice) GS LC, pentito, vuole il bialbero (già avuto), la vede e si innamora (in effetti, è bella e in ordine), poi boh...momento di lucidità e ciaone |
Up, riporto su...
|
Strano non se la fili nessuno...prezzo?
Dai, si tratta...ma solo qui |
Guardando il mercato lc mi sembrano molto ferme..
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
Ma questa è una bialbero...con (relativamente al modello) pochi km sono ricercate...o almeno è quello che ci raccontiamo :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |