![]() |
Ciao a tutti, io dopo aver letto in un'altro trhead delle lampade ledperf sono andato dal mio meccanico di fiducia e glie le ho fatte comprare, visto e considerato che lampade di serie non illuminano a sufficienza, dopo averle montate, confermo che bisogna limare lo sportellino posteriore, Roda da poco comunque,la visibilità è cambiata totalmente, adesso si vede, e non ci sono errori, sono plug and play, diciamo che io mi sono fatto da cavia da soloed è andata bene.
Se può esservi stata utile la mia esperienza mi fa piacere |
scusate se mi intrometto con un piccolo off topic...ma è normale che la cornice del faro di una mille2 del 2016, si muova? Sembra fissato solo dalle due viti di sotto. Ho il parabrezza e non riesco a capire nè vedere.
(ho comprato la moto venerdì e me la sto ancora guardando ben bene) |
@kelino La cornice del faro é bloccata dalle due viti inferiori. Prova a stringerle, magari si sono allentate. ;)
https://imgbb.com/v4cWjKV |
Quote:
[emoji1303] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@aauria1@gmail.com
condivideresti il nominativo del tuo meccanico? Per chi non è lontano, rivolgersi a chi ha già affrontato la questione faciliterebbe l'operazione e premierebbe la buona volontà del professionista. |
Quindi le led perf funzionano. Mi fa piacere, ma per scongiurare il messaggio di errore bisogna provare per un po' di tempo, inoltre andare a limare il coperchio posteriore del faro comporta un certo rischio, bisognerebbe attendere il fine garanzia che per me è fra due anni e mezzo, vediamo cosa si può fare. Per l'utente che ha fatto la modifica, sarebbe possibile avere delle foto con luci accese con drl attivo? Grazie.
|
..e magari una foto del coperchio posteriore limato. Grazieee
|
Buongiorno a tutti....E un saluto! (appena entrato in questo forum)
.... Ho una r1200r del 2018...e ho avuto lo stesso problema con i led mini della ledperf. Proprio in questi giorni li ho rispediti al mittente, purtroppo. Nello stesso sito, c'è da dire, che esistono anche le "nano" .... Con dimensioni che farebbero presagire la loro applicabilità nel faro.... Purtroppo non dispone del Kit no error. Si potrebbe, a questo punto, verificare l'esistenza di un kit no-error per le nano?... Qualche esperto in materia? |
Ho sentito che c’è un aggiornamento prossimo della R1250R…girano voci che include anche il faro full led. Se fosse retrofittabile?Magari…
|
Se fosse retrofittabile ci farei ben più di un pensiero. L'unica cosa che non mi piace della 1250R oggi è proprio la resa del faro. Sarò orbo ma di notte non si vede niente, neanche con le lampade 150%
|
Sarà il faro della f 800r o della s1000r che secondo mè monteranno sul restyling R1250R che presentano domani 27 ottobre
|
Se le led perf funzionano senza messaggio di errore io la limatina al coperchio me la rischio, non mi va di mettere un faro diverso, la moto per me non va toccata in quelli che sono i componenti originali.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |