![]() |
Vah che robba.
Colore semprevivo [emoji16]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...881c715886.jpg Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Di Kawatacchi nere c'è pieno il mondo
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Le kawasaki le ricordo verdi, nere, arancioni, grige... bordeaux e forse anche qualcuna blu metallizzato. Non ricordo altre livree. Nonostante la Kawasaki sia verde per definizione, non potrebbero mai e poi mai forzare quel colore come unica scelta. C'è gente a cui il verde kawasaki fa schifo e ripiega tranquillamente sul nero che è un colore sempre valido. |
Quote:
Perché hai tolto le sirene? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sono in incognito [emoji41]
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Ho chiesto del Gs perché avendola sott'occhio posso farmi un'idea,tutto qua,considerando poi che sarebbero poche parti a dover essere fatte.
|
Quando ho voluto prendere la XR i colori disponibili non mi piacevano, così sono andato a Alessandria che aveva un avanzo dell'anno precedente con una combinazione colori che mi andava bene, e in generale sono uno che si accontenta...
Anni e anni fa mio padre comprò una Suzuki GSX-F 750; "la fanno solo nera, se la vuole di un altro colore c'è azzurro la 600"... Per dire che adesso non ci va neanche troppo male rispetto a prima.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |