![]() |
Tutti Promossi Aumenteranno le vendite lo stato e le scuola guida ci Guadagnano
prossimo capitolo alla patente B ........................ |
Ho letto i commenti di alcune scuole guida. E credo di capire la loro avversione, anche se è da attendere realmente di capire come si fa.
Si parla di 7 guide/lezioni "certificate". |
E che vuol dire? Perché una patente A2 o A1 la danno in "nero" adesso?
|
ho visto su Sky lo speciale sul WDW... Bagnaia sta prendendo la patente adesso... magari di guide ne fa 2 o 3... :lol::lol:
secondo me, per la società, è più corretto che la patente certifichi l'aver appreso le norme di circolazione ed i rudimenti della guida - parti, fermati - invece che avere grande dimestichezza con il mezzo, ma giarare nel traffico come uno scippatore in fuga... la pratica di guida te la fai da solo, foglio rosa e piazzale, o chi è più fortunato, un bel corso di guida. quando mia sorella, a 14 anni, prese per la prima volta lo scooterino, mi si gelò il sangue...seduta sulla punta della sella con il manubrio attaccato alla pancia... non so con che coraggio mio padre la mandò in giro per strada... spero di non ripetere tale esperienza con mia figlia... :mad::mad: |
Quote:
|
Stai dicendo su un forum pubblico che il motivo dell'avversione delle autoscuole è data dal perché così non possono fare le guide in nero?
Ok, va bene criticare e sparlare ma qua stiamo un po' esagerando, non siamo al bar. |
@Skiv
Contrariamente al mio solito, ho cancellato ed editato i miei messaggi. Posso però domandarti una cosa: da quanto tempo non parli con una scuola guida? In particolare, da quando gli hanno messo l'IVA obbligatoria? E' una pure curiosità. |
Oggi comunque sono andato in agenzia a Savona per iscrivere mio figlio per la patente A2,ma mi è stato detto che al momento pur essendo legge l' autoscuola non ha ricevuto nessuna normativa per cui sicuramente si dovrà attendere il nuovo governo per non dovere più fare la prova pratica
|
Il migliore regalo che potete fare dopo la patente è iscrivere i pargoli ad un corso di guida sicura
|
Non sono d'accordo che un ragazzo che ha già fatto l'esame pratico per la AM, per la A1 nell'arco di 4 anni debba nuovamente ripetere il tutto per la A2
Basta una cazzata tipo fare spegnere la moto, toccare un birillo o mettere una ruota su una striscia bianca che ti bocciano e devi ripetere il tutto ( purtroppo già successo ) Alcune persone anche se già capaci sono ansiose ed emotive quando si tratta di fare esami, almeno nel caso di mio figlio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |