![]() |
Di solito guido un 1700cc da 320kg e 80cv. Magari questa è più vispa ahahahahahaha
|
Ma chi apprezza questa moto ha mai guidato uno scooter, non il max, ma quegli scooter che costano come questa qua.
|
Che comunque, ho appena visto la foto dal sito, è veramente carina, sarà la nostalgia per le moto motose..... ;)
. |
Che poi, se piace questo genere di moto, e a me piacciono, con qualche migliaio di euro in più ti prendi una vera moto, una Guzzi V7...
|
Ma sono tutte uguali queste neo retrò
|
Una V7 è un altro pianeta e costa quasi il doppio, c'è una differenza abissale in tutto.
|
Si, vero, ma cosa vuoi che siano 4000 euro di felicità.... ;)
|
In linea di massima posso anche concordare (se si cerca un buon usato con 5000 euro esce praticamente di tutto) ma almeno si son messi in una zona di mercato scoperta.
|
Preferisco la Benelli Imperiale da 3900 euro
|
|
Le RE sono concettualmente molto valide... Dovrebbero però assolutamente migliorare la frenata
|
E comunque quando si dice "Hunter" si pensa a questa.
https://i.ibb.co/pbmnTXn/Ariel-350-c...unter-1938.jpg |
Quote:
|
|
La moto che cercavo per mia figlia e peril commuting urbano. Mi piaceva la scram, ma grandina per la pupa
|
Quando ritornerò in moto, e non lo so ancora, questa mi piace proprio.
Appena possibile la voglio provare. Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
Per girare in citta ed extraurbano va benissimo. In tangenziale puo tenere i 90 /100 a tempo indefinito. Con la classic ci ho fatto passo bernina/forcola/julier e in salita andava come le auto, in discesa il doppio. 35/40 km/litro. Zero vibrazioni non pare manco un mono. Nello scatto da fermo e' una virgola piu lenta del mio scooterino 150cc, che in citta bagni il naso alle auto. La goduria di guida invece e' 100 volte superiore come ovvio. La classic ha le ruote da 18" e con la sella touring si gira sulle strade spaccate della citta in modo confortevole. Tutto a 4500 euro: nuova, 2 anni di garanzia, euro5, carro atrezzi pagato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |