![]() |
Si spera che se uno abbia l'ambizione di acquistare una moto del genere abbia già fatto i suoi conti e abbia disponibilità.
Se arriva e ti dice: "Sento se mi danno il finanziamento" io ti mando a cagher. |
Bytheway, se fossi l'assicurazione, una verifica sul venditore la farei.
Compri una moto. Te la rubano cosi' in fretta che non hai tempo di imparare i menu del tft. Te ne danno un'altra e tu la vendi. Questo certamente è un caso di persona onestissima, ma per vostra info, le assicurazioni in italia costano tanto perchè purtroppo il proprietario a volte, come dire, collabora con i ladri.. Ripeto non è certamente questo il caso. |
in questo momento sicuro la ritira la concessionaria anche perchè almeno su milano e provincia per averla se ne parla a settembre inoltrato quindi essendoci carenza di prodotto se è furbo il dealer la ritira lui , venderla a 23.000 è un gran prezzo anche perchè se la vuoi subito come detto poco fa non ci sono moto ora se la vuoi subito e li hai 23k è ottimo
|
23mila è quello che vuole il proprietario.
il conce non è lì per la gloria, se la vende a 23 si tiene la sua provvigione....giustamente. . |
No, non è ADV è la standard. devo dire che sono rimasto sorpreso dal prezzo finale.
Ma è completa di tutti i pacchetti: Comfort; Touring; Dynamic Pack In più è la versione triple black, sella riscaldabile, RDC e faretti supplementari. ed ha valigie laterali, top case e borse morbide interne. |
era esattamente questo il dubbio che avevo sul prezzo. E quando la trovi una moto così immatricolata e pronta consegna. devi solo fare il passaggio di proprietà e vai in vacanza
|
Quote:
comunque i ladri li hanno trovati, ma troppo tardi. |
Quote:
Giustifico solo chi muore di fame e chi muore di fame ruba le mele non i gs. |
secondo me non avrà difficoltà a venderla privatamente o il concessionario a fargli un offerta per prenderla lui oggi i tempi di consegna sono parecchio lunghi quindi chi deve comprare oggi ha poche alternative......
|
Macchè, il conce gli ha fatto un'offerta ridicola. roba irripetibile...
|
Quote:
A Milano le trovi nuove in pronta consegna con un 10% di sconto . A Lainate un paio di settimane fa ne avevano in casa 7 o 8 ... Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk |
GS1250 da ritirare in concessionaria
Pronta consegna anche da Valli a Monza
Mail ricevuta un paio di giorni fa https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5649dc6ca1.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Vedendo i dati di vendita della GDO in Italia penso che purtroppo molto presto ci saranno auto e moto in pronta consegna per tutti.
|
concordo con il profeta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |