![]() |
Il problema non è dove sei ma dove devi andare, per allungare di un paio d'ore quel tragitto poi ti troverai giocoforza in zone scomode.
Quote:
oppure Quote:
|
Quote:
7 o 8 km, a memoria. Con la Multi nema problema, direi. |
Quote:
L'hanno sistemata? |
Quote:
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk |
rientro da Passi Svizzeri
Quote:
Solo per un discorso di tempi…poi se vuole arrivare a mezzanotte valgono tutti i percorsi…si dovrà fermare ogni tanto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Hanno asfaltato tutto ed in maniera impeccabile. |
[Faccetta con occhi a cuore]
|
Quote:
Fatto poi scendendo verso Ponte di Legno anche peggio, ma non mi innamora neanche salendo. |
Perlomeno salendo non finisci di sotto.
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tocca farlo, allora :) |
scusate l'OT, ho in programma a Settembre scendendo dallo Stelvio Santa Caterina Ponte di legno, premesso che in moto non sono un novellino, comunque moto carica carica e con la moglie, ma sto Gavia è così pericoloso? grazie
|
Mia opinione personalissima: non darei credito a pareri particolarmente 'catastrofisti'.
Ci puoi correre? No. Devi fare attenzione a chi viene in senso opposto? Sì... ma del resto dove non devi farlo? Devi curare a stare dalla tua parte? Sì... come sopra. |
Grazie Sam era quello che volevo sentire
|
Tranquillo clod63 solo attenzione a chi sale perchè dal tuo lato non ci sono parapetti... ;)
|
si... magari spiegategli che potrebbe incrociare un camper e dovrà accostare a bordo burrone...
|
Beh, nella drammatica ipotesi è sufficiente accostare dall'altro lato, per non rischiare di precipitare a valle :cool:
Che poi, vediamola così: è un modo rapido di scendere a valle e si risparmia pure in benzina :lol: |
Il Gavia... Strada stretta, zero parapetti, e fatta l'ultima volta anno scorso che iniziava a piovere... eppure sono vivo.
I forum sono una preziosa risorsa per chi vuole prendere spunti e considerazioni ma se ci mettete dentro parole e frasi da giornalisti alla tv, stiamo freschi. è semplicemente stretto, tutto qui, nessuno ci muore e/o nessuno precipita. Fa più "vittime" lo Stelvio dove spesso si vedono motociclisti caduti sui tornanti. |
Ma si catastrofisti della madonna…se a questi li mandi a fare un po’ di sterrato cosa fanno prima di partire l’estrema unzione?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sam: hai avuto il mio stesso pensiero, se incontro un camper accosto a monte :lol:
|
Il Gavia per me è un passo bellissimo.
La strada è stretta? Si. Transitare con prudenza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |