![]() |
"All'andata pensavo di arrivare il prima posssibile... Al ritorno non vedevo l'ora di essere a casa per raccontare..."
Forse non l'ha vissuta proprio così bene, io l'ho fatto due volte, entrambe mi son goduto ogni Km, anche quelli dell'autostrada e avrei voluto non finisse mai. |
Ci sono due strade per cui ho fatto una specie di voto a me stesso di NON andarci in moto.
-Stelvio -Capo Nord. Il mondo è grande e bello, non si capisce perchè bisogna andare tutti nello stesso posto a fare la stessa foto. Con tutto il rispetto per chi ci è andato con soddisfazione, che ha fatto benissimo. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Io ne ho 60 e un po', ma ogni sabato mi sparo 250km di off-road e quando capita salgo su un palco a suonare per due ore e me ne vado a letto alle 4 di mattina dopo un po' di "facchinaggio artistico" (monta/smonta e scarica/carica la strumentazione e amplificazione).
Se fisicamente si sta bene i 60 anni e oltre sono un orgoglio non un peso. A me capo nord non ha mai detto nulla, non sono un amante dei paesi nordici, preferisco le distese sabbiose e il tè alla menta, o alla mela. |
Quote:
Ma cerca di impegnarti perchè si può fare mooooolto di più [emoji6][emoji6] Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Mah, io ci sono stato 3 volte, percorrendo ogni volta strade differenti.
Il bello è il viaggio, la meta conta relativamente. Stavo per andarci quest'anno per la quarta volta, ma ho dovuto rinunciare per varie cause, soprattutto economiche; solo di benzina avrei speso circa 2500 euro per me ed altrettanto per mio figlio. Ma non è detto che non ci riprovi... |
@frankbons in realtà io rispondevo ad altri. Anzi, a me fa piacere leggere queste notizie.
|
Quote:
|
Avevo 21 anni partimmo da Roma, eravamo in 3. Arrivati a Copenhagen ci innamorammo di quella città; e Capo Nord rimase lì.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
della ciità o delle cittadine vi innamoraste?
|
L'articolo va capito , non si parla di impresa epica ma di un sogno realizzato.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |