![]() |
Io li ho presi da wish.....poco costo,tanta resa. Tanto che sono al 3 anno:cool:
https://i.postimg.cc/zfBKXLB5/844203...53-A777-F4.jpg |
Wish, Alibaba... ce l'hanno solo per gs non per l'rt
|
Nulla che con un minimo di manualità non si possa adattare e con otto ricchi eurini di rischio poco danno se non si riesce
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quoto Troseat installato solo alla zavorrina, che finalmente non scivola più avanti ed indietro… “GIESSISTA” cit. |
Sono due cose completamente diverse Peró.
Il tribo è una retina coperta di gomma siliconica ed è solo antiscivolo Credo che lui cerchi una rete da arieggiare i marons. Savasandir. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
per 29 euro circa c’è quello della tucano, cool fresh credo si chiami.
non fa miracoli ma ammortizza un pò la prostata e tiene le chiappe un pò meno appiccicose. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro |
@maurice1150 io ce l'ho ed è molto comodo, negli anni cede un pochino ma comunque ammortizza bene e lascia passare aria a gogò..
Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
L'ho preso su aliexpress 20€ che copre tutta la sella, (su amazon per Versys non c'è) la differenza si sente, funziona, solo che per il passeggero con pantaloni da moto,scivola un po.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Grazie, provo a prendere quello di Amazon che hai postato.
|
Preso su Ali, e arrivato una decina di giorni fa, modello in 2 pezzi (guidatore e passeggero), pagato 13€.
Devo dire molto soddisfatto, la differenza di calore con moto al sole, tra sella con e senza è enorme, aumenta sensibilmente il comfort, almeno ora che è nuovo, vedremo poi se si schiaccia o resiste, esteticamente mi piace, in effetti non ci voleva molto migliorare le plasticose selle di serie, unico neo evidenziato da mia moglie, è che in frenata lei scivola in avanti, certo è da vedere se con pantaloni adatti l'effetto scivolo resta o passa, lei aveva dei normali pantaloni di cotone. Al momento direi "poca spesa...tanta resa" M Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Premesso il fatto che ritengo i prodotti di Wunderlich decisamente cari rispetto al valore intrinseco, oggi ho sostituito il coprisella Tucano e quello di Triboseat:
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1 Con quelli appunto di Wunderlich che ho acquistato da un iscritto a QDE che ha cambiato stanza: https://www.wunderlich.de/shop/it/ri...42721-113.html Ovviamente il Triboseat ha tutt'altra funzione per cui, parlerò solo della sella pilota. Intanto rispetto all'accessorio di Tucano, la trama del tessuto del coprisella di Wunderlich è completamente diversa, molto meno fitta ma nel contempo, realizzata con fibre più robuste. Il fatto quindi che le celle siano più grandi ne determina un miglior funzionamento visto che l'aria, che sulla RT non abbonda, circola più facilmente. La finitura è di tutt'altro livello, non ci sono cuciture, che sulla mia Tucano metà sono saltate e poi, entrambe i coprisella sono sagomati ed offrono una copertura praticamente integrale. Anche la comodità mi pare migliorata, le ho montate oggi (nulla di complicato), è presto per dire. Spero solo che la sella del passeggero non abbia perso troppo grip (la triboseat era fantastica in questo senso), verificherò. Last but not least, esteticamente mi paiono davvero belle, molto di più delle selle nude, ma questo è un parere personale. |
|
Oggi ho provato quello postato da @Asso_ciale, riposto il link perché ho problemi a caricare foto, è composto da due strati di rete, tra i quali vi ho messo della spugna memory, avevo in mente di prendere una sella Confort o di rivolgermi ad un artigiano, beh, ho risolto, il classico due piccioni con una fava :) grazie ancora.
https://amzn.eu/d/19qc7iQ |
pearl jam, mi spiace contraddirti, ma io non ho trovato nessun beneficio, averle e non averle stessa cosa, comprate solo per lasciar passare aria come promettevano, il prossimo anno comprerò le wunderlich che ha postato ipotenus che esteticamente sono molto più belle, a tal proposito se ci fai sapere come vanno con il caldo....
|
ho il sospetto che siano tutte dello stesso tipo di rete, viene usata anche nell’abbigliamento tecnico…anzi ne sono sicuro.
|
Può darsi ma anche no.
Quella presa su Aliexpress a giudicare dalla foto, pur assomigliandoci davvero tanto, lascia intravedere la sella sottostante molto di più della Wunderlich (ripeto, magari sembra solo dalla foto). Comunque, se dura più di una settimana, mi pare un grande affare. Quella di Tucano invece ha una trama completamente diversa. |
Unica soluzione realmente efficace … la pelle di pecora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma anche l'unica veramente inguardabile..
|
Quote:
Posso disquisire su oggetti importanti x la sicurezza...tipo i guanti x fare un esempio, non li comprere su aliexpress, ma per una rete da mettere sotto le chiappe... Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |