![]() |
Carlo come ti trovi con le Pirelli diablo IV? Devo cambiare le mie Metzeler originali per qualcosa di più prestante a discapito della durata
|
molto ma molto bene, posso dirlo a ragion veduta dal momento che le monto anche sulla Thunderbird Sport, mi danno davvero confidenza anche in inverno e su entrambe le moto, pur completamente diverse.
Sulle Metzeler ho un giudizio altrettanto positivo ma sulla Norton, dove monto le Me 9 RR, ho riscontrato, dopo un anno di fermo per i lavori al cambio, una mancanza di sensibilità che prima non avevano. Temo si sia magari impercettibilmente ovalizzata l'anteriore che sosteneva il carico della moto, essendo la posteriore sul cavalletto. Tornando alle Diablo IV sono ora tentato di montare le Corsa ma non sono sicuro che riuscirei a scaldarle d'inverno. PS le Metzeler Me z8 in origine su molte BMW per me sono pneumatici comunque eccellenti. |
Infatti ho le metz M8 ma oramai non ho più feeling nonostante ci abbia percorso 11.000 km e potrei farne ancora.
Cerco una gomma più prestante |
eddai , 11000km e vuoi ancora feeling :cool:, cambiale e vedrai che qualsiasi cosa tu possa montare il feeling torna istantaneo, anche fossero altre Mez8
|
E' arrivato il regalo di Natale
Eheheheh hai perfettamente ragione. E me ne rendo conto. [emoji23]
|
ieri assorto nei miei dolorosi pensieri per la morte del nostro idolo di tutta una vita salivo sul Bracco con la Racer. La strada era insolitamente dolce ed accogliente per essere inverno, invitando alla piega senza eccessi per la presenza di qualche macchia umida. E così dondolavo verso la vetta guidando sereno ma preso da altri pensieri. Ad un momento, in un tratto abitato ove per rispetto si rallenta molto, vedo negli specchietti uno scalmanato :) alle mie spalle con un Guzzi V85TT che si sbraccia per segnalarmi qualcosa. Non comprendo chi sia nè cosa voglia ma sicuramente vuole dirla a me. Rallento ed ecco palesarsi lui con queste esatte parole "sono Sam il Cinghio"!! Abbiamo poi proseguito assieme sino in vetta.
Che grandissimo viaggiatore, ne veniva dalla Sardegna ed era appena sbarcato a Livorno con la sua TT ma non poteva non farsi il Bracco. Ci conosciamo a livello forum da due vite ma ci siamo visti due volte, un ragazzo magnifico per entusiasmo ed un motociclista vero. Grazie Sam, l'unico sorriso della giornata di ieri me l'hai regalato tu, e non lo dimenticherò mai. |
chissa' come ha fatto a riconoscerti........:lol:
|
boh in realtà era dietro di me, certo Racer sul Bracco il 6 gennaio ce ne sono pochine.
|
infatti era ironico.....di Racer io non ne ho mai visto una e dal tuo raduno scorso ho saputo essercene almeno 2,non era difficile :lol:
|
Nic mi sa che ti sbagli, quello era il raduno delle Norton Commando 961, l'altro giorno era con la R ninet Racer, rara, certo, ma un pò meno.
|
Hai ragionissima Carlo.....chiedo venia...:mad::mad: con la faccenda dei test sulla Norton avevo frainteso..:-o
|
Vabbè dai, quella tutta tempestata di carbonio. Ancora più rara! Sei riconoscibilissimo da Genova a Spezia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |