![]() |
Quote:
Senza contare quanto esposto sopra da Someone. Mi chiedi se puoi usare la mia moto per un evento/esposizone: mi fa piacere e ti dico sicuramente di si*. Lo fai di nascosto senza dirmi nulla, un pochino mi girerebbe il culo. Non è per i km o per il prezzo, ma per il rapporto di fiducia che ho con il mio mecca. *anni fa, quando non avevo il garage, provai (senza successo) a chiedere al conce qui se voleva tenere la mia HP2 esposta in inverno :lol: |
sono dei cani
|
guarda a me é successa una cosa simile ma diversa. portato il Tuareg a fare tagliando dei 1000km alla riconsegna mi sono accorto che la max Speed rilevata era di 182km/h.... e io che mi ero tenuto attentissimo a non superare i 6500 giri essendo in pieno rodaggio...
ora ho chiuso un occhio,ma di sicuro non é carino che il meccanico di turno per provare la moto mettiamo sfora di ben 50 km/h il limite autostradale...e vicino la concessionaria non ci sono autostrade ovviamente... Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk |
ero là di ritorno dal Bracco ove avevo 'sverginato' la Racer ed i suoi nuovi accessori (vedasi post dedicato in sezione). Il Concessionario BMW mi ha chiesto di lasciargliela ma ho elegantemente glissato :(
|
i concessionari auto ti chiedono sempre i km esatti...per sicurezza.
In zona è successo che amici di amici di amici prendessero le auto da tagliandare per fare gli sboroni il sabato sera ma poi uno si è piantato in un platano...ora gira in bici...da tempo. |
Situescion simile nei contenuti:
Cechia ,Praga:Invelt sro(srl) conce BMW grande come un paesello. Oggetto della trattativa:S1000XR tutta black ribassata. Ritiro:settembre 2022. Mia domanda:ok il contratto.Pago ora e poi? Risposta:a settembre stimiamo che la moto abbia circa 10milaKM:rolleyes:.Non ne abbiamo altre e la faremo provare a cane e porci.La prenderai cosi com ' è. Sconto rispetto al nuovo 500euri:lol: Pero mi era stato offerto il caffè:cool: |
Sicuramente avrà qualche striscietto sul serbatoio e diranno che c'era già prima. :lol::lol::lol:
|
Era successo anche ad uno che conosco, molti anni fa, tipo 20.
Lavorava in un'officina e ha tirato su un sabato sera una Volvo di un cliente. In una curva presa a cannone ha perso il controllo e ha centrato in pieno un albero a destra della strada col fianco dell'auto. |
...poi ha detto che la botta c'era già. Lo dicono sempre.
|
1700 km in 10 mesi in effetti è nuova.
Si saranno confusi [emoji16] Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
l'ho usata molto poco in effetti. COntinuo a preferirle il vecchio gs.
|
A me comunque molti anni fa è successo molto peggio, moto in conto vendita trovata parcheggiata dove lavoravo.
Alla chiamata, allora con telefono a gettoni dalla fabbrica...sig...chiedo dove è la moto, mi dice che è nel loro garage, rispondo che l'ho vista dove ero...minaccio denuncia e vengono tempo zero a prenderla col furgone. Nuovo proprietario appiedato, ma comunque stava girando senza passaggio di proprietà, e lite furibonda con il conce Honda, dopo un po ha chiuso per fallimento. Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
la moto è stata consegnata per un lavoro in officina non per essere esposta a tua insaputa.
chiederei rimborsi economici (o sconti per prossimi interventi) per il danno e la beffa subita, facendo presente, (anche i km lo dimostrano) che ci tieni tantissimo e non ti piace che altri la possano toccare o rovinare minimamente. informerei la casa madre dell'accaduto. (sarebbero utili foto a dimostrazione del fatto che la tua moto era esposta) |
almeno una telefonata, per chiedere il permesso, mi sembra il minimo...certe superficialità e menfreghismo mi mandano in bestia.
|
Quote:
Passa il tempo e dopo un bel po' vado dal cone a chiedere che fine ha fatto il mio ktm. "venduto". " e il passaggio?" " ma era un bravo ragazzo lo usa solo in pista da cross!" ":rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::mad::mad ::mad::mad: e senza passaggio qualunque cosa accade mi vengono a cercare????????e i bolli?" " e vabbe..." " dammi il nome dell'acquirente o ti denuncio" Vado a cercare l'acquirente, trovo la moto senza targa e fanali sotto una tettoia,in configurazione cross. Un ragazzotto sprovveduto che pensava che per comprare una moto bastasse scambiarsi i documenti come col ciclomotore. " o facciamo il passaggio o ti denuncio per furto. " mi da' targa e libretto, vado all'aci e faccio pratica di demolizione. A mie spese. Anche quel conce e' fallito , ne faceva di tutti i colori. E fallire vendendo Honda ce ne vuole oggi e ancor piu' 40 anni fa |
in realtà la storia non è finita li, non volevo tirarla troppo lunga, ma comunque questi "Signori" poi non paghi...termine quanto mai appropriato...mi hanno consegnato una distinta di bonifico falsa, cosa verificata in banca a cui mi ero rivolto per controllare il versamento, poi su minaccia di denuncia mi hanno pagato in contanti racimolando i soldi non so come, forse da qualche altro sventurato.
Erano già con l'acqua alla gola e mi è andata ancora bene, appunto perchè dopo poco sono falliti. e non erano proprio bruscolini sei milioni...moto, il fantastico Dominator doppio scarico scoppiettante. |
E' un'ottima occasione che visto quello che hanno combinato tratti per farti fare i prossimi 2 tagliandi gratis ...... Ed e' strano che tù da Genovese non ci abbia pensato da solo ......
|
Per come sono fatto io, andrei là, mi incazzerei come un puma e mi riprenderei la moto senza dargli un euro. E se vogliono i soldi, li riavranno insieme a una bella denuncia come bene esposto da someone pochi post fa.
|
Ti è andata anche bene Aspes
Te pensa ,negli aneddoti paesani ns Mi chiedevo il perché,il figlio del concessionario moto del paese ,non abbia mai avuto una moto Pare che a 18/20 anni prese in prestito dall’officina un XT o un tt600 per fare un giro con gli amici Accartocciata su un cofano di una povera signora Chiusa la carriera motociclistica . [emoji23] |
Ammè un paio di anni fa un conce BMW Motorrad di Vicenza, di cui ovviamente per la praivasi non posso fare il nome, :lol:, mi ha pregato in ginocchio di prestargli la Contessa per metterla in mostra in una villa Palladiana di un paese vicino dove aveva organizzato una duegiorni di evento mostra/prova/moto, pregandomi di dotarla di borsa da serbatoio per mostrare una VERA REGINA del mototurismo degli anni '80.
Ho accettatto volentieri, sono venuti a prendersela col furgone regale del giubileo e poi sono andato a vedermela mentre troneggiava fra statue e siepi di bosso nel parco della villa. Ne sono a tutt'oggi particolarmente orgoglioso. Il mio conce è differente! (quasi cit.) :bootysha: https://i.postimg.cc/QMrqCSQq/IMG-20...153823-HDR.jpg https://i.postimg.cc/kXJGJSRt/IMG-20...153755-HDR.jpgfree image hosting services |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |