![]() |
Quale scherzo, pura e semplice rappresentazione della realtà.
Ne ho fatti più di qualcuno di giri in moto con Quelli dell'elica. :love3: ...poi basta leggere il Monty. :lol: |
|
Allora oggi sono partito da Castellane e sono salito sulla Bonette, che è la più alta di tutti.
A valle c'erano 25 gradi ed in cima 14. Io avevo la traforata Rev'it Cayenne Pro e la morosa che è più freddolosa si è messa un pile sotto la sua giacchettina. |
Allora oggi sono partito da Castellane e sono salito sulla Bonette, che è la più alta di tutti.
A valle c'erano 25 gradi ed in cima 14. Io avevo la traforata Rev'it Cayenne Pro e la morosa che è più freddolosa si è messa un pile sotto la sua giacchettina. Sulla Lombarda i gradi erano 15 ed io ero sempre traforato. |
In basso fà sempre molto caldo,in alto si sta benissimo ma mai freddo.
Io uso la rally a strati con intimo tecnico. Se fa caldo apro le prese d'aria,se fa fresco le chiudo. Poi con la adv la protezione è elevata. |
In basso fà sempre molto caldo,in alto si sta benissimo ma mai freddo.
Io uso la rally a strati con intimo tecnico. Se fa caldo apro le prese d'aria,se fa fresco le chiudo. Poi con la adv la protezione è elevata. |
Quote:
i consigli che solitamente vengono dati sono sempre sensati e dettati dalla propria esperienza e di maleducati non è che ce ne sono qui dentro ... almeno a me non è mai capitato di trovarne. non capisco proprio la chiosa di questo intervento |
Avrà detto...io metto le mani avanti...si sa mai.
|
Quote:
...comunque....tenendo presente quanto sopra, credo che con una traforata sia in una botte di ferro. |
Ma credo che ormai abbia compreso che qua siamo tutti gentili.....Okpj addirittura gliel'ha scritto doppio per essere sicuro che avesse capito..
|
ieri è capitato anche a me di vedere un messaggio doppiato, sarà stato un bug....
ma io l'ho cancellato immediatamente non vorrei passare per maleducato. |
Ahahahahahaaa!!
|
Quote:
|
Ovvio, quello era sottinteso. Riparato e informato...oltre che traforato.
|
Qui ieri 38 gr …di mattina Alle 10 ero già di ritorno a casa. Ero partito con la sola maglietta tecnica traforata ma avevo caldo lo stesso
|
Però Farmacia.....almeno un cenno di saluto prima di andarsene....:sad11:
|
Azz... passata la festa, gabbato il santo...
|
Sarà dietro al bancone.
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
...:lol::lol::lol:...
|
Avrà preso freddo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |