![]() |
Ciao Alexx89,
Fai esattamente quello che ti viene in mente al momento, goditi il viaggio e buona strada [emoji3577] Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Prima di tutto grazie a tutti per i consigli che mi avete dato. Sto cercando di dare retta un po' a tutti :)
Per ora ho attinto a piene mani da @colosseo10 ipotizzando una discesa su Sant'Antioco il primo giorno, risalita fino a Tonara il secondo giorno e girare i giorni successivi tenendo tonara come campo base ( Tonara o qualcosa in zona). Tenendo a mente il consiglio di @piemmefly ho pensato di tenere questo itinerario come "finale" e farmi la parte nord est dell'isola i primi uno-due giorni, ha senso secondo voi? Si potrebbe fare Porto Torres > zona a nord di Olbia con pernotto a tempio Pausania e il secondo giorno un anello che fa tempio mi porti a Orosei per fare la 125 fino a Olbia e tornare a tempio. Vale la pena? Per le gomme montato nuovo treno oggi |
Noto con piacere che oltre con le cartucce a pallini da quelle parti si sparacchia anche con bel calibro sostanzioso.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Dorgali- Baunei da lappare due volte per senso. Veramente, casomai taglia altri posti ma la 125 in quel tratto, come il tratto da circa Cagliari fino a Muravera, sono da lappare. Io trovo bella anche la Jerzu, Muravera per l'interno (Pedradesfuego). Realmente suggerisco di tagliare dei posti, ma lappare la strade top in senso inverso. |
Tra Cagliari e Muravera la 125 da fare è quella che passa all'interno, non la variante..
|
Prima volta in Sardegna
Quote:
Esattamente! Dove non prende il telefono per niente! [emoji23] https://www.enedina.it/2019/07/23/la...0-km-in-piega/ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
La strada costiera che parte da Bosa io l'ho sempre fatta partendo da Alghero e scendendo verso sud, con il mare a destra. A me è parsa davvero molto bella, sia come strada in se che come panorami. |
Quote:
Conosco la SP50 Siniscola verso Lodè che merita come salita ed è anche molto panoramica, però alla cantoniera svolto a Sx verso Lula sulla SP3: non è "adrenalinica" ma contemplativa e mi piace per quello |
Quote:
Se c'è un "paradiso del motociclista" a portata di mano non riesco a pensare ad altro... Forse le alpi francesi, ma non c'è il mare e dopo le 21 non trovi un cazzo da mangiare Forse le dolomiti, ma devi fare a gomitate con camper e ciclisti e stare comunque attento con la manetta Figa sull'isola hai strade perfette, assenza di traffico, un mare della madonna fruibile da maggio ad ottobre inoltrato ed a fine run ci bevi e mangi alla grande peraltro senza svenarti. "L'unica strada interessante è la ss125".... LOL!:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
[emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Perdonatemi, sono curioso: qual'è il significato? :-)
|
Quote:
|
Quote:
Non è da dar del gas, è sporca e con asfalto pessimo, ma turistica. Se uno deve dare solo del gas, IMHO, si sta solo che sulle SS in Sardegna. Le altre sporche e con asfalto come al nord. |
Quote:
:) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |