![]() |
Concordo che la tracer 7 è proprio piccola, come del resto anche la 9, le ho viste proprio oggi in concessionario.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Se il fratello è uno smanettone oriented , Tracer .
Se gli piace girare Vstrom . Io prenderei per me la X-Cape perché la trovo molto bella esteticamente. |
Tutte e tre molto comode, con un sound non da gara, poco adrenaliniche ma affidabili. Io farei una prova "statica" e prenderei quella dove mi troverei meglio da seduto.
|
Quote:
|
Beh al plasticoso qua dentro siamo abituati ;) :lol:
E poi come hai detto bisogna considerara la fascia di prezzo . Comunque seconds me non Sfigura con le altre citate. |
dipende dall'utilizzo
(con un sospeso su Triumph che non ho avuto modo di provare) se sarà in solitario andrei su Tracer che è dinamicamente la più piavevole e divertente se presume di giare in coppia andrei su V-strom più che altro per questioni agio in sella la xcape... va meglio di quel che parrebbe dal prezzo ma in generale è un prodotto che di moderno ha solo l'estetica riuscita la kawa va bene ma non mi ha mai completamente convinto dal punto di vista motoristico |
Sulla xcape il Perfetto ha fatto un recensione con giretto da Milano alle cave di marmo a Carrara . Ne parla bene.
|
la moto va bene... ma non è proprio un violino
vibra, risuona, e non ha nulla che la faccia spiccare rispetto alla concorrenza diretta, se non il prezzo |
La Morini - pur condividendo il motore del Kawa - è fuori dai giochi. No Chinese please….
Giusta osservazione… il fratello fa un uso turistico, ed è genericamente predisposto ad andare piano 😅 La Triumph è una bella realizzazione… ma a lui non piace. Essendo un fermone turista … il ballottaggio si restringe tra Kawa e Suzuki Dpelago Ducati MTS V4 |
Ma a lui piacciono però ste due?
|
Lui è indeciso tra le 3 jap ….che in linea di massima gli piacciono allo stesso modo
Non si decide…. ergo gli farei leggere la discussione Dpelago Ducati MTS V4 |
Ah ok
Be ma se gli piacciono di estetica allora il 99% è fatto. Deve sedersi su tutte e tre e capire su quale si sente più su una moto. La tracer veramente giocattolo. Ma è la più bella. Tra kawa e Suzuki senza dubbi vstrom per il 19” davanti. Dato che non interessano prestazioni sicuramente apprezzerà il 19 davanti |
la versys 650 è un gioiellino. La 2022 è abbastanza accessoriata , ora ha il controllo di trazione, ma avrebbero potuto fare un sforzo e aggiungere ancora qualcosa della sorella maggiore ( cruise controle ).
Diciamo che le tre moto in lista sono molto vicine per qualità costruttiva. Più che il costo di acquisto ( abbastanza vicine ) la differenza la fa l'estetica. |
Anche io sono propenso al 19…. Ma la Suzuki è oggettivamente data.
Kawa e Yamaha sono più moderne… Dpelago Ducati MTS V4 |
se Kawa sarà, mi permetto di consigliare assolutamente verde.
Decisamente più commerciale. |
Decisamente più kawasaki ;)
|
La Vedo agghiacciante ma ammetto di essere un po’ prevenuto.
17 per 17 allora tracer tutta la vita se suff abitabile |
|
Sono brutte entrambe… solo Suzuki fa peggio :lol::lol::lol:
Dpelago Ducati MTS V4 |
se girerà in sella da solo Tracer700
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |