![]() |
Quote:
Ma noo!! poi quando "riescono" finalmente a montare in sella (:lol:) hanno lo spirito...e il manico di sempre .... anche se per comodità sul serbatoio ci appoggiano la pancia. :lol::lol: :D:D |
p.s.
quello che non riusciva ad infilarsi gli stivali era Phil Read....invece nella tuta nera, secco come un bacchetto secco :lol: Sammy Miller ci entrava benissimo! :!: https://i.postimg.cc/d0hT5MMr/goodwo...oad-racing.jpg |
Quote:
A confronto la yamaha M1 con cui Rossi fece un paio di giri dimostrativi sembrava un aspirapolvere. Ma in realta' il rombio piu' lacerante e veramente devastante lo facevano proprio le 2T con le espansioni libere, e peggio ancora le 2T piu' antiche con i tromboni |
codice HTML:
il rombo delle benelli 4 cilindri di pasolini. |
Quote:
Che, nell'occasione, viene soprannominata Fornovo Val di Tamarro :) |
il laverda v6 sembrava un piccolo motore renault di formula 1...non a caso.
|
In effetti i V6 di 90° sono pochi, ma l’ing. Alfieri progetto’ anche il motore della Citroen SM, sempre V6 di 90°, la mano e’ sempre quella!
|
oggi chi e' andato mi ha riferito che pioveva e basta, almeno stamane fino a mezzogiorno.
|
appena tornato....sole pieno
|
Ci sono stato dalle 14 alle 15.30 , nuvoloni ma 22 gradi e la pista iniziava ad asciugarsi. Tanti bei mezzi , mia figlia di 10 anni affascinata dai sidecar da corsa, penso li considerasse comodi.
|
andato oggi in auto, parcheggiato in fondo al ponte, praticamente all'ingresso,il tempo ha tenuto ed il turno coi campioni del passato è riuscito ad emozionarmi anche questa volta...
la Cisa con la MX-5 poi è sempre divertente e l'ho trovata praticamente sgombra [emoji6] https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...754ec6e03a.jpg https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...dce9cfd18a.jpg |
Eccomi, tornato a casa da un mezz'ora. 1000 km in moto per andare e tornare. Venerdì presa tanta di quell'acqua sulla vecchia strada della Cisa con nebbia a non finire. Non si vedeva a 10 metri. Però ne è valsa la pena. Ieri la giornata è stata buona. Abbiamo visto delle belle moto, hanno girato nel pomeriggio varie batterie, puzza di miscela a non finire. Oggi abbiamo rinunciato ad andare e siamo tornati verso casa prendendo pioggia sempre nel tratto Varano-La Spezia (però fatto l'autostrada questa volta). E' stata la prima volta per me alla manifestazione dell'ASI e mi è piaciuta. Tanti appassionati anche se devo dire che ormai la cosa interessa solo gente di una certa età. Di giovani se ne vedono pochi e questo non è un bene per un certo tipo di motociclismo.
|
Ovvia. Tornato il mio collega con un contagioso sorriso a 420 denti ed il telefonino pieno di foto.
Ha anche girato col laverda 350 che sembrava nuovo. Una meraviglia. Brettoni che lo ha riconosciuto (per via della moto)... Prossimo anno, sperando il tempo sia migliore, toccherà farci una scappata. Magari così conosco anche qualcuno di qui sopra. |
partecipammo nel 2007 e 2008 ... bellissimi ricordi... eravamo con 4 100 S scarichi rigorosamente aperti... ci divertimmo un mondo ricevendo parecchi complimenti... adesso potrei portarci il K 100 (ha appena compiuto 30 anni)...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |