![]() |
Prenderla a zero? Il mercato di questa ferraglia è tutt'altro, per quanto imcrescioso possa sembrare. Almeno in Italia.
Mantieni strumento coerente. |
un Transalp 600 del 91 o antecedente vale almeno 1500 fino a 2000 euro se in condizioni di marcia, se poi perfetto, con il pedigree o con gli anelli al naso può arrivare anche a tremila o più. In quanto al chilometraggio sfido chiunque a trovare la meta del parco moto circolante ultratrentennale con più di 50000 km
|
ho appena venduto una transalp 700 con 11 anni di vita e 120k km a 4000 euro.
Piazzata in 7 giorni, dei quali tre solo per affidarla ad un contovendita. Le due serie precedenti sono decisamente più richieste: 3/3,5k euro per la 650 e 2,5/3k euro per la 600, chilometrate. Se a basso chilometraggio si vendono anche a 1000 euro i più. |
La moto come dicevo, l'ho già presa. Domani o domenica dovrei riuscire a cambiare batteria, liquido freni, liquido radiatore, guardarla con un pò di calma e provarla per la stradina.
Poi se tutto va bene guardo per assicurarla, prenoto la revisione, e vedrò di cambiare olio e filtro e magari candele... Gomme per ora tengo quelle, nuove ma vecchiotte |
Nel 2015 inserire il kilometraggio alla revisione non era obbligatorio. Mi pare lo sia diventato nel 2018. Ho avuto un problema simile: km inseriti a caso prima del 2018 (60k) e poi rettificati con la revisione successiva {23k). Zero problemi.
|
Quote:
|
scusate,ma alla fine 1500 euro sono un cifra che non mette in difficolta' nessuno,se piace la Transalp,perchè no?;)...
|
Quote:
Lasciala così, con lo strumento che segna 80k. Come ti hanno già suggerito, dovessi venderla, spiegherai all'interessato. Transalp 600 e 650 sono molto ricercate tra fuoristradisti e non, quel VTwin è conosciuto ed apprezzato per rendimento e longevità . 80k km sono la normalità . |
Quote:
|
Quote:
(L´ho scritto cosí perché mi ricorda una cosa divertente di qualche anno fa). :lol: |
codice HTML:
.segneranno LE ORE. |
Secondo me segneranno km a caso...(come sui "noti" siti di vendita dove, nella descrizione trovi, chessò "80 km" e poi leggi e scopri che sono, appunto, le ore...)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13. |